Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/06/2011 in tutte le aree

  1. quel che stupissi xe che questi, che evidentemente non xe criminali professionisti ma peracottari del crimine, i parla e i straparla per telefonin de questo e de quel fazendo nomi e cognomi... e ogni tanto ghe vien un lampo e i se inventa qualche parola in presunto codice o qualche nome storpiado che se capissi tutto, precedudo da qualche ehm ehm stile agenti de Topolino... i dovessi farghe un clinic de come se se comporta prima de meterghe in man roba che scotta scotta forte... o probabilmente ai Capi no ghe interessa de aver colaboratori de qualità tanto quando i li becca chi ga beccà i soldoni li ga zà beccai e questi pol anche marzir in cheba tanto xe altri pronti a subentrar... divertente el matto che va a Bologna e resta stupido del'organizzazion... e anche se permetti de dir che xe una schifezza... la schifezza xe lui che oltre a esser un criminal el xe anche lole.... oddio lole... sempre un ex dirigente del'Ancona dei miracoli che xe andà in A, saveva tutti come, tranne el Paiazzo... pardon Palazzo....
    1 punto
  2. come in tutti i altri paesi civili del mondo Grande Travaglio all'ultima puntata de Anno Zero in cui ga fatto notar come el "legittimo impedimento" funzioni al contrario nei altri paesi: quando un xe semplicemente incriminado scatta el "legittimo impedimento" si... ma a mantener el posto, ovvero i se dimetti senza batter ciglio e i lasa che la giustizia fazi el suo corso. Come per tutti i altri cittadini.
    1 punto
  3. Massi, ho postato ieri esattamente lo stesso lungo articolo. Ovvio che non l'hai fatto apposta, ma per evitare ripetizioni, se puoi, dai un'occhiata a quel che c'è già scritto. Oggi è stata fatta finalmente un pò di chiarezza sulle eventuali pene. Le cose stanno così: per la responsabilità oggettiva, la pena da un minimo di quattro a un massimo di sette punti va moltiplicata per ogni eventuale illecito. E' importante sottolineare che non modifica in alcun modo la sentenza il fatto che l'illecito sia andato o meno a buon fine, visto che il tentativo di illecito è considerato reato al pari dell'illecito effettivamente consumato. Si sottolinea che la pena dovrà essere in ogni modo afflittiva, e che quindi potrebbe anche essere distribuita su due campionati. Se ad esempio prendo sette punti di penalizzazione ma me ne bastano tre per retrocedere, gli altri quattro li sconto nella stagione seguente. In caso di responsabilità diretta, ovvero con il coinvolgimento diretto della società, è automatica la retrocessione all'ultimo posto del campionato disputato, indipendentemente dal piazzamento raggiunto. Anche in questo caso, l'illecito tentato è equiparato all'illecito andato a buon fine.
    -1 punti
  4. sapete qualcosa sull'incontro tra il Sindaco e Fantinel?
    -1 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×