Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/01/2017 in tutte le aree

  1. Bisogna considerare questa stagione di assestamento o di transizione. Ieri l'Unione ha avuto pure sfortuna ed un arbitraggio non impeccabile ma tutto sommato abbastanza ininfluente. IL gioco è molto prevedibile, in attacco ci sono diversi sudamericani, ma a segnare il gol decisivo dall'altra parte è un ex del Vesna. Io non cambierei allenatore, lascerei finire la stagione e verosimilmente la Triestina giocherà i play off e comunque se la società vorrà andare in Lega Pro, lo potrà fare budget permettendo. IL bicchiere è mezzo vuoto o pieno a seconda dei punti di vista, ma rispetto all'anno scorso non possiamo lamentarci !
    2 punti
  2. El Venezia l'anno scorso xè stado costruido per stravinzer el campionato....con un esborso MOLTO più consistente del nostro....quindi là un secondo posto iera visto molto negativamente.
    1 punto
  3. Lo ha fatto il Venezia l’anno scorso in una situazione decisamente meno critica... e da li hanno svoltato...
    1 punto
  4. Lo scorso anno una salvezza risicata, poi una squadra completamente nuova con il solo compito di far bene... ad inizio anno era più semplice! Meno pressioni, più liberi di testa... raggiunta la vetta della classifica poi è subentrato l'obbligo di vincere... e penso sia il campionato sopra le righe del Mestre ad aver generato le maggiori difficoltà in questa squadra, una pesantezza mentale che fa rendere di meno! Forse una gran partita potrebbe dare uno scossone e far ritrovare qualche sorriso. Non penso sia una questione di moduli...è che qua qualsiasi cosa meno della promozione in Lega Pro viene considerata una sconfitta e non è facile giocare con questo stato d'animo. Creare una buona squadra è relativamente semplice, vincere meno...ci vuole una combinazione di fattori che non sono tutti programmabili.
    1 punto
  5. Comunque ad oggi la media spettatori è di 4.152...direi che non ci si può troppo lamentare Treviso 4891 Chieti 4218 Ravenna 3517 Forlì 3780 Piacenza 3704 Udine 6703 Mantova 3615 Jesi 3122 Roseto 3823
    1 punto
  6. se siete d'accordo, direi che stavolta le previsioni di Alvin meritano un + il + è per la consueta buona volontà che gli riconosciamo niente bora, niente freddo, niente neve, solo piova può capitare, sappiamo che è bravo e gli vogliamo bene, gli concediamo volentieri un'altra chance
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×