Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/09/2018 in tutte le aree

  1. Penso che su google la ricerca "Inter-Spurs vittoria meritata" sia fra le top 10 in Europa.
    2 punti
  2. questa è buona davvero ci vuole una fervida immaginazione
    2 punti
  3. far dimenticare subito questa orrenda partita altrimenti comincia la stagione dei corvi, devo dir la verità, a mi me ga sai depresso, sarà che a furia de delusioni son pessimista naturale
    1 punto
  4. Non se tratta de democrazia, ma de buon senso. Poi esser mille motivi per cui uno non commenta una partida, vittoriosa o meno che sia. Per esempio, semplicemente non averla vista. Ora che questo possi impedire de scriver un commento alla partida dopo se persa, non xe poco democratico, xe assurdo e basta, dai..
    1 punto
  5. Che dato per acquisito che Pavanel non è contento (ci mancherebbe) e condivise le tue critiche, quando leggo dopo due partite una vinta e una persa a inizio stagione che: "Mensah: altamente insufficiente. Coletti: insufficiente..... Personalmente Lambrughi in centro non mi convince per niente.... Con questi undici non si va da nessuna parte.... Invece alcuni di questi 11 andrebbero bene per un ingrasso in corso..... Dentro subito: Libutti, fuori Coletti, dentro i vari Bolis, Steffè..... " E tutto prendendo un post a caso (mi scuso con chi lo ha scritto, potevo prenderne un altro fra tanti) penso che per fortuna i tifosi non fanno gli allenatori. Tutto qua.
    1 punto
  6. Infatti per gli amanti dello stock84 il problema si presentava da giugno a settembre!!
    1 punto
  7. Solo dopo le sconfitte disfattista. Dopo i pareggi democristiano
    1 punto
  8. Opportunità sprecata quindi, un po’ malamente anche da quanto leggo, non ho visto la partita. Una sconfitta all’inizio se digerita bene può essere salutare, alla fin fine se proprio vogliamo il 5-1 a ravenna lo scorso anno fu quanto mai ingannatore. Mi fanno sorridere alcune considerazioni lette su Coletti o Lambrughi, fino a 3 giorni fa indispensabili ora mezzi broccacci. Così come allla seconda giornata invocare i cambi quando di Libutti e Pizzul conosciamo benissimo quello che possono e non possono dare, il tifoso medio ha davvero zero pazienza e poca conoscenza dei meccanismi di un gioco di squadra...
    1 punto
  9. DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 - Più che positiva la semifinale del torneo di Monfalcone per l'Alma, che batte la De' Longhi Treviso in una gara dove alla fine la differenza di categoria si è fatta sentire. Trieste ha gestito il match senza forzare, ha mantenuto quasi costantemente un vantaggio in doppia cifra accelerando solo nei momenti in cui Treviso, sospinta da Antonutti e Tessitori, ha accennato alla rimonta. Il massimo vantaggio è arrivato poi sulla sirena finale. Stasera finale alle 20 contro Udine - Si ferma invece la Triestina a Rimini: 2-1 con tante recriminazioni per l'Unione, specialmente sul gol del provvisorio 2-0 complice una papera clamorosa del portiere Valentini in presa bassa. L'Unione reagisce subito e Petrella scaglia in rete una palla vagante in area (26'). Lo stesso Petrella reclama un rigore che forse c'era. Procaccio rileva Beccaro (29') in un match che diventa bagarre. Ma sono ancora i biancorossi di casa con un'incornata di Cecconi a sfiorare il tris. Bariti per Coletti e Steffè per Mensah. Ma le forze fresche non pagano e il forcing finale è inutile e tardivo. - Bella Pallamano Trieste a Cologne: 10 gol di Lekovic e l'Alabarda trova la seconda vittoria di fila del campionato. Gara equilibrata per un tempo, poi l'acuto biancorosso e un vantaggio di 4-5 gol che si è mantenuto praticamente intatto sino alla fine.
    1 punto
  10. Giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  11. Ho seguito un pò la gara in TV ed ho avuto l'impressione di una Triestina forte che ha cannato la gara...per quelle strane alchimie che ogni tanto capitano! Penso che se ci fossero stati degli altri giocatori a disposizione tipo il Cesarini citato l'avrebbero cannata ugualmente. Penso sia una gara da dimenticare e da cui non trarre eccessive conclusoni concentrandosi e caricandosi per le prossme gare.
    1 punto
  12. E la premiazione avrà luogo al Red Baron pub di Via Costalunga 230 alle 21.30 di mercoledì 26 settembre. Qua xe giusto, come una cantina nel seminterrato..
    1 punto
  13. Comunque Guiz può anche prendere decisioni che appaiono impopolari a qualcuno, ma bisogna considerare il tempo che ci dedica qui curando in ogni dettaglio queste sezioni e dandoci informazioni precise e circostanziate. Non sarà democratico a volte, ma va preso in toto per come è.. ed il "saldo" non può che essere positivo. Lui è sempre qui, a disposizione. Ai partecipanti che, sicuramente in buona fede, si sentono "chiamati in causa ingiustamente" nell' occasione chiedo cortesemente di mettersi nei suoi panni e di comprendere lo sforzo ed il tempo che dedica anche a loro... Augurandomi che questa piccola "frizione" manifestatasi oggi non sia causa di dispersione del contributo di tutti al forum. Purtroppo il tifo dell' Unione online non ha mai trovato un approdo sicuro dei tempi della chiusura del forum ufficiale della Triestina "Bertiana" (ricordate che guerre in quel forum? Si parlava di tutto fuorché di calcio, ed avevamo uno squadrone allora!). Non prendetevela se Guiz ha un caratteraccio.. dimostra ogni giorno, con i fatti, l attaccamento alla causa.. non ci deve nulla.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×