Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/10/2018 in tutte le aree

  1. Riesumo questo post per dare un consiglio alla Società... ma è mai possibile che anche dopo l'inizio del campionato in corso, sul sito UFFICIALE della Società c'è ancora la classifica della A2 e il roster dell'anno scorso??? Mi sembra veramente assurdo e ridicolo... l'ho anche scritto direttamente sul sito tramite "contattaci" ma nulla... quando scrivi ti arriva subito una mail (automatica) di ringraziamento con la promessa di rispondere al più presto... cosa che non avviene mai (già sperimentato) lo so che queste sono stupidaggini, ma a me non danno una buona impressione, non so chi sia il responsabile di queste cose, ma dovrebbe muovere un po' il popoci.
    4 punti
  2. Tanto per el mulon nisun (solo el 10%, quindi lui, guiz, ti e gimmi in pratica hihihi) capissi un ca**o!
    1 punto
  3. D'accordissimo con Mulon: per una volta che si può parlare di calcio seriamente volete farlo in privato? Chi non è interessato non legge....
    1 punto
  4. saria un discorso interessante, oltre le solite ciacole, e te lo vol ridur a un pvt?resto perplesso. comprendo che il 90% manco capisi de cosa ste parlando, ma questi xe i disocrsi utili, non le solite frasi fatte che de solito servi a nulla. da ste robe se capisi le problematiche o gli aggiustamenti necessari da farsi, o cmq da discutere.
    1 punto
  5. I PRECEDENTI: Quello di domenica sarà il quindicesimo confronto in Brianza, il sesto in terza serie. Proprio alla C1 risale l'ultima sfida con i biancorossi. Era l'ultima di andata e la Triestina, poi promossa nella leggendaria sfida di Lucca, vinse 0-1 con rete della vittoria di Tangorra nei minuti finali. Nel computo complessivo il bilancio è leggermente a favore dei monzesi, con 5 vittorie loro, 5 pareggi e 4 successi alabardati. Il primo confronto in assoluto invece, risale alla serie b 57-58 conclusa con la nostra ultima promozione in a, e anche in quel frangente fummo corsari al Brianteo per 0-1. Insomma, in parole povere, domenica dovemo vinzer uno a zero che porta ben ???
    1 punto
  6. Scusate, ma è mai possibile che il tifo debba essere contro l'altra squadra? Ho il posto numerato molto vicino, ahimè, al settore ospiti che io semplicemente non cago!!! non mi passa neanche per la mente di girarmi e mandare affanculo i bolognesi o trevigiani o udinesi che vengono a trieste per tifare la loro squadra (giustamente) ed anche domenica all'entrata degli ospiti e partito dalla curva un "bolognese pezzo di me**a" che lascia poco spazio alle interpretazioni... ora non dico di fare la ola per gli avversari come con verona (cosa che mi fa venire i brividi) ma non si potrebbe almeno non considerarli? Secondo me sarebbe il peggior smacco possibile, la stessa persona con la quale vado da anni a vedere le partite, e mio coetaneo (oltre i sessanta), si gira e inveisce contro i malcapitati... ma dico io è possibile??? Altri esagitati arrivano nel nostro settore con gli occhi fuori dalle orbite urlando improperi... ma stiamo scherzando? Se il bolognese di turno mi manda affanculo io semplicemente nemmeno mi giro e continuo a guardare la partita, è una cosa che non riesco a capire e non capirò mai, scusate questo mio piccolo sfogo...
    1 punto
  7. Il problema non è stato della società, ma della questura che non ha mandato abbastanza personale a supporto degli steward, per controllare zaini e borse e quindi, giocoforza, hanno dovuto aprire solo 2 ingressi. Stesso discorso per l’uscita dal parcheggio. Hanno fatto chiudere l’uscita dal retro e quindi tutti imbottigliati. Evidentemente la questura pensa che al pala entri una banda di terroristi armati ogni domenica.
    1 punto
  8. Siamo in mano a un'intellighenzia che si preoccupa più dello stress dei mercati che della sofferenza delle persone... Più che altro non comprendo che cosa abbiano di meno l'UE e il neoliberismo rispetto a una dittatura "storica" dal momento in cui, come queste ultime, sono due ideologie che considerano l'esaurirsi della storia nell'esaurirsi della loro stessa struttura. Dire che è "impossibile" solo pensare a un'Italia fuori dal patto atlantico o dall'UE non solo è segno di sottomissione e di odio patrio, ma anche di disprezzo dell'umanità, come se le sorti del mondo europeo si esaurissero in un fenomeno politico che, come tutti i fenomeni, è destinato prima o poi a crollare su se stesso.
    1 punto
  9. Mi la penso come lui: "Le sanzioni (di qualsiasi tipo) saranno inutili e inefficaci. Mostrare i muscoli non servirà a nulla, se non a una catastrofe planetaria. Tutti ricordiamo cosa accadde all'Iraq e a Saddam Hussein: migliaia di bambini morirono, la nazione fu distrutta e Saddam venne impiccato. Tutti sappiamo cosa accadde e le persone in Corea del Nord, in particolare, lo ricordano bene." "I nordcoreani piuttosto mangeranno l'erba, ma non rinunceranno mai all'arsenale nucleare fino a che non si sentiranno sicuri"
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×