Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/12/2018 in tutte le aree

  1. @pinot magari come dice Guiz semplicemente la sua attitudine al lavoro è molto scarsa e per Dalmasson questo è più che suff. I vari Zahariev/Grayson gli abbiamo aspettati ma a livello etico evidentemente meritavano un atteggiamento diverso. Sinceramente mi chiedo cosa ci sia di grave o di misterioso nel mandare via un giocatore che non ha voglia di allenarsi e cavalca un infortunio pur di non dover lavorare. Ho letto di gente che parlava di un taglio di Wright e poi ci si scandalizza per il taglio di Walker??!
    2 punti
  2. Che l'impressione sia quella che non si stia gestendo benissimo la situazione infortunati si può dire o qualcuno si offende? Detto con serenità eh...sono aspetti che si possono migliorare.
    2 punti
  3. Con lo spirito e l'impegno di un professionista che sa benissimo poteva uscire dal contratto prima e invece ha deciso di giocare l'ultima. 1 fisso comunque.
    2 punti
  4. noto solo che noi no stemo fazendo ben ma benissimo chi se aspettava sta classifica prima dell'inizio? ok, pordenon (e potenzialmente anche la ternana) xe scampade (da tutti) a 6 punti, ma viste all'opera no diria che l'una o l'altra copa el campionato se pol ancora far (anche con valentini )
    1 punto
  5. A me onestamente piacerebbe vedere un po' più di coerenza in questo forum. Scorsa settimana si parlava di un Valentini che si era ripreso, che aveva avuto solo un periodo di appannamento, che aveva un curriculum di tutto rispetto, ecc....come se 3-4 partite senza errori lo avessero fatto diventare portiere di livello. La realtà è un po' diversa: l'altr'anno ha militato in una squadra che è arrivata terz'ultima in serie C...quest'anno ha fatto diversi errori imbarazzanti....Guiz, che certamente di calcio ne capisce più di molti altri qua dentro, aveva diversi dubbi già dall'inizio....per me 3 indizi fanno una prova. E questo non essere all'altezza dovrebbe essere preso con serenità, senza contestazioni od altro: probabilmente se ad appena 30 anni (ancora giovane) è passato dalla B alla C un motivo ci sarà. Come andrebbe preso con serenità il fatto che se un giocatore non rende come dovrebbe, finisce in panchina a discapito di un altro...che si chiami Boccanera, Rossi o Pinco Pallino. Il calcio dovrebbe essere questo. Poi se gli allenatori si intestardiscono su certe scelte (vedi Spalletti con Perisic, tanto per fare un esempio) è un altro discorso. Trovo anche piuttosto incoerente che si dica che quando siamo noi a vincere sull'unica occasione creata (vedi partita contro l'Imolese) allora siamo una squadra da vertice, perchè il cinismo è una caratteristica delle squadre vincenti. Mentre quando sono altre squadre a vincere così (vedi Fermana ieri) sono scarse e faranno poca strada. Io capisco che siamo tifosi, ma dovremmo cercare di essere più sereni, più obiettivi e riconoscere la realtà dei fatti.
    1 punto
  6. Comunque, per me Koulibaly e Van Dijk sono due difensori centrali clamorosi. Davvero fra i migliori in circolazione, a parte Lambrughi ovviamente che è fuori categoria ?
    1 punto
  7. Se vuoi te lo ripeto: non è mai colpa di Valentini. Pensa di uscire ma giustamente non lo fa, perché nel traffico non la prenderebbe mai. Quindi resta fra i pali, e gli segnano da pochi metri. Cominciamo, sulle punizioni altrui, a tenerne tre alti come faceva il Gubbio e come fa mezzo mondo, quattro avversari restano dietro e queste mischie furibonde le evitiamo, oltre ad evitare di concedere sempre e comunque la seconda palla agli avversari.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×