Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/01/2019 in tutte le aree

  1. Senza contare che dei 33, 15 si son lamentati del prezzo e 18 della fila
    2 punti
  2. Articolo che se Alma non fosse conosciuta da tutti a Trieste TriestePrima non si sarebbe degnata nemmeno di pensare a scriverlo, per quanto al solito non scrivano nulla ma solo riportino un comunicato, legittimo tra l'altro e che ha ricevuto altrettanto legittima risposta..
    2 punti
  3. In prima pagina (penso che non succedeva da 20 anni) e poi un ampio servizio dentro.Testimonianza del grande lavoro svolto dal duo Milanese/Biasin.
    2 punti
  4. Sinceramente non avevo visto la nota dell'Alma. Giustissimo il tuo intervento.
    2 punti
  5. E come non servi? Se le robe se complica entra per rinforzar l'attacco e comunque resta El primo cambio de Granoche. Fermo restando che in futuro se pol provar anche a far partir dall' inizio Granoche e Costantino, cambiando modulo.
    1 punto
  6. Non è il luogo poiché questo forum è apolitico e solo sportivo. Ma da un punto di vista socio-storico non so se sia più deleterio (anzi lo so) chi crea lavoro e in ogni caso valore in una situazione di "disordine/latenza" del governo della cosa pubblica e quindi rappresenta una soluzione per chi vuole lavorare, rispetto a dei sindacati che proteggono lo status quo in modo reazionario e non progressista. Rispetto a dei sindacati che hanno svilito i grandi diritti e ideali della difesa dei lavoratori del passato per diventare spesso sacche di soggetti che aderiscono alle strutture interessati solo a ferie aggiuntive (permessi sindacali); che proteggono la scorrettezza di alcuni (e così sputtanano i tanti onesti) invece di aprirsi e creare occupazione per i giovani e le donne. Un sindacato gestito da "anziani" pensionati che convive anche al proprio interno il precariato mentre di facciata chiede diritti e stabilità. Mh.. questione parecchio slippery...
    1 punto
  7. Mah ...Guarda che realtà di questo tipo esistono negli Stati Uniti , in Svizzera , Francia , Germania e via dicendo e, in questi paesi sono nate ancor prima che in Italia. Poi per quanto riguarda ritardi e problemi vari puoi, averceli con aziende di qualsiasi tipo e appartenenti a qualsiasi settore .
    1 punto
  8. C'è anche la replica di Alma per completezza d'informazione https://www.triesteprima.it/cronaca/alma-agenzia-per-il-lavoro-pagati-gli-stipendi-regolarmente-17-gennaio-2019.html
    1 punto
  9. Egoisticamente era meglio che stava qua ad allenarsi...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×