Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/06/2019 in tutte le aree

  1. Ma vedi, Manuel, dopo la sconfitta go letto giudizi lapidari su molti singoli. Da Lambrughi inadeguado a certi livei, a Coletti disastroso, Codromaz ciompo, Granoche che fallisi tutte i big match ecc ecc.. Non solo da ti, ma in generale. Eppur a livel de singoli, come ga pena dimostrà Guiz in riferimento al Trapani, ma secondo mi con tutte le altre no gavemo niente da invidiar. Certo, qualchidun meo qua, qualchidun meo là, ma el livel iera più o meno quel, per tutte. In partide del genere conta altro: brillantezza fisica e mentale, allenadori capaci, episodi che te gira come devi (arbitro compreso). El resto xe conseguenza. Giudizi lapidari dopo una partida che al 90esimo, se el regolamento fossi sta applicà come se doveva, saria finida 2-1 per noi, me par assurdo.
    2 punti
  2. Allora a sto punto pubblicizzo anche The GUO - Gruppo Unione Ofizìal Sia su Facciabocchio che Instagrammo
    2 punti
  3. Non è una questione di essere scemi ( in alcuni casi anche) ma basta passare qualche mese in uno spogliatoio è ci si rende subito conto della situazione media, ciò che normalmente viene rappresentato come una vignetta, spesso è una descrizione molto fedele di ciò che accade. Poi (leggero ot) , hai mai visto in Italia ( nei paesi del nord non accade quasi mai, almeno non nella mia esperienza diretta) che se un impresa, un ufficio, un progetto... non va come previsto, che il team faccia autocritica assumendosi le proprie responsabilità? Di norma la colpa viene attribuita solo ed unicamente al "capo". Nel calcio accade esattamente la stessa cosa, con l'aggravante che di norma (salvo casi sporadici) la possibilità di trovare un importante quantità di neuroni non è elevatissima, ma esattamente come potrebbe accadere in altri ambienti di lavoro, la grossa differenza è la visibilità che da il calcio, dove fama e denaro fanno pensare a chissà quali altri doti, ma il talento sportivo è una cosa, i neuroni sono altro...possono anche camminare di pari passo, ma statisticamente è più probabile il contrario, ovviamente questo non è vero per tutti gli sport, nel calcio raggiunge dei livelli importanti...
    1 punto
  4. Grazie! Disemo che fa più rider i altri due, mi me limito a metter un poca de poesia ad una serie c che de poetico ga sai poco? a the guo va dado el merito de aver verto una strada nell'ambito dei meme sulla triestina in tempi non sospetti. Desso diria che finimo l'off topic che senò co riva guiz xe ca**i!?
    1 punto
  5. O.T. Se grandi fioi tutti e tre ve ,seguo assiduamente su FB e me fe sbellicar !!!!
    1 punto
  6. Mitico, fe sbregar de rider! Sisi, la mia iera una battuda visto che praticamente me segui tutti i giogadori! Grande!!
    1 punto
  7. Da questo istante ho cominciato a seguirti...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×