Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 14/07/2019 in tutte le aree

  1. Io non ci vedo nulla di anormale: la società ha constatato che la campagna abbonamenti sostanzialmente langue ed ha imputato parte della colpa alla situazione di incertezze; volendo e dovendo fare ora qualcosa per tranquillizzare il popolo, allo stato delle cose, non poteva far altro che uscire con un comunicato simile. Dovendo poi garantire la riservatezza di chi realmente sta dietro, ha fatto il nome di quella società che farà da tramite per l'investimento mobiliare. Per contro, noi popolo di tifosi, altro non possiamo fare che leggere tra le righe e, a parer mio, l'unica interpretazione plausibile che può essere data è questa. Ricordo che mauro se ne era già uscito con, sostanzialmente, un "state teanquilli che fra un po' tutto si aggiusta", ma, dato che il triestino medio deve veder sempre nero, evidentemente non è bastato ed ecco questo comunicato ufficiale. Se il tutto viene considerato in funzione di un mercato stranieri che non decolla, ecco un ulteriore elemento a riprova di questa tesi e cioè: prendo ora qualche ciofeca con quello che ho ora di probabilmente certo a bilancio o aspetto ancora un po' per puntare un po' più in alto con le nuove (porobabili? possibili?) risorse? Io non avrei dubbi con la seconda ipotesi.
    2 punti
  2. beh, in effetti se ha pure buttato un occhio sui giocatori siamo più contenti....
    2 punti
  3. si ma non chi ha doppio passaporto.
    1 punto
  4. Quando fanno il bando: 90 giorni di cui saranno passati circa 50, poi 40 giorni per dare la possibilità a qualcuno di fare un'offerta migliore e poi altri 2 mesi circa di incartamenti e permessi vari e puoi cominciare a costruire, primo lotto, poi secondo lotto.
    1 punto
  5. Guido, xe giusto cussi. E xe Giustissimo che la FIDAL se impunti. E che rompi i cojoni el più possibile. El disastro lo ga combinà in palazzo cheba. Prima Edera e dopo Rossi. Noi allenemose a Monfy. Xe bel, xe meno bora de inverno, lontan dalla Ferriera. Mezz'oretta de auto e via el problema. Poi se faremo spiegar da Dipiazza e Rossi la loro lotta contro 'tutto e tutti'.
    1 punto
  6. Ci sarà una collaborazione attiva con il Trieste Calcio da quando il vecchio ha lasciato al figlio. Alcune nostre squadre si alleneranno là, e ci sarà uno scambio di giocatori. Per la prima? No, è in sintetico, la prima deve allenarsi sull'erba.
    1 punto
  7. 1 punto
  8. Ed Ettore Messina che si sveglierà di soprassalto nella notte tutto sudato urlando Noooo...a Trieste nooo!!!
    1 punto
  9. Pensa però che figata, tra un tre settimane, con tutte le squadre sistemate, quando avremo SdA tutto per noi (e con, peraltro, un sacco di soldi da spendere per stelle ex eurolega ed ex nba)!!! ?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×