Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/08/2019 in tutte le aree

  1. Pare che non sei il solo a non capirlo, e allora lo spiego. Triestina-Juventus, in diretta su Sky e sulle prime pagine dei giornali il giorno dopo, dà alla Triestina una visibilità che nessuna partita di serie C ti darà mai. Mostriamo il nostro stadio (e la nostra squadra) a tutta Italia, e a tutti quelli che arriveranno da fuori Trieste (e saranno migliaia) e il Rocco non l'hanno mai visto, e che non solo ne approfitteranno magari per una visita alla città ma in qualche caso addirittura pernotteranno. Ma questa sono ricadute collaterali, quello che interessa è far sapere a più gente possibile che siamo tornati, che siamo di nuovo vivi e non più una squadretta in mano al maneggione di turno. Durante la telecronaca Paolo Condò, ci posso mettere la.mano sul fuoco, non parlerà certamente solo della Juventus, puoi starne certo. Ci sono aziende che pagano fior di quattrini per uno spot di trenta secondi nell'intervallo delle partite, quando fra l'altro molti telespettatori cambiano canale.... Il nostro spot dura tre giorni: è già iniziato, avrà il suo apice domani e proseguirà comunque dopodomani sui giornali. Testa al Gubbio, ci mancherebbe, ma ti garantisco che l'idea che molti in giro per l'Italia si faranno della Triestina, del suo stadio, del suo pubblico, di una società finalmente credibile, passa per assurdo molto più dall'esposizione mediatica di domani che dalla gara col Gubbio. Che resta ovviamente più importante, ma trascurare quel che accade domani o addirittura trattarlo con una patina di fastidio misto a insofferenza significa non avere idea di quanto importante sia la comunicazione in un mondo che, oggi, di comunicazione vive. È una vetrina, e come tale va onorata e sfruttata.
    3 punti
  2. Poi a Calaio saria anche de disinstallar whatsapp dal telefono
    1 punto
  3. Leggendo l'enorme considerazione che hanno i tifosi di RE per la loro squadra così come allestita quest'anno (si vedono quarti o qualcuno anche in ballottaggio con VE per il terzo posto ?!?), io ho già trovato la squadra per cui gufare.
    1 punto
  4. Guardando i roster completi, quello su cui nutro più dubbi (tolta Pistoia, Roma e forse Pesaro che le reputo meno forti) è quello della Fortitudo: sinceramente nn reputo sta gran mossa quello di andare all-in su Aradori e di sacrificare il 6+6 in favore del 5+5, quest’ultimo acquisto ha condizionato molto l’ossatura della squadra, e l’ha resa una delle meno atletiche del campionato. Per mio giudizio il gioco nn vale la candela. Inoltre con questo acquisto le aspettative sulla squadra si sono alzate e si sa, Bologna nn è luogo facile dove inanellare risultati negativi. Ovviamente per i più pessimisti del forum Bologna è più forte di noi e meglio strutturata, invece secondo me, sulla carta almeno, le daremo abbastanza posizioni di differenza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  5. Non vedo quale tristezza ci debba essere, e men che meno cosa ci sia da scandalizzarsi. Se vuoi la Juve e tenerti l'incasso paghi il loro cachet, che credo si aggiri sul milione più eventuali bonus (tipo CR7 in campo almeno tot minuti e cose simili) e fai quel che credi a livello di prezzi ecc. Se invece sfrutti l'occasione che la Juve ti dà di fare un colpaccio a livello mediatico e per di più approfittarne per tirar su qualche soldino e qualche abbonamento, allora devi essere realista e sapere che i quindicimila o ventimila o quanti saranno che domani presenzieranno al Rocco saranno là per la Juve. Per la Triestina in amichevole ne vengono duemila e qualcosa, Cavese docet (ed era fra l'altro una gara ufficiale). Cosa ci sia da scandalizzarsi se quelli che domani verranno dal Friuli, dall'Isontino, dalle località di villeggiatura, dall'Austria e dalla Slovenia lo faranno per vedere una squadra tra le più forti d'Europa, e non per vedere l'amichevole di una buona squadra di C, lo sa solo Dio.
    0 punti
  6. Dopo 3 giorni de ban no me interessa minimamente rientrar nella discussione col signor massi, tranne che per ricordare a tutti, per puro amor de verità, che scriver 'tizio nascosto dietro ad un PC' xe una boiata pazzesca per due motivi: 1-tanti sa chi son, come me ciamo, dove me sento in stadio. Basta chieder e vedé che no me scondo drio nessun PC. 2-L'unico che xe scampà a gambe levate quando xe stà l'occasion de presentarse xe el soprascrivente signor massi. Detto ciò, la chiudo qua. Inserido anche el frignoto nei 'non cagai'.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×