Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/09/2019 in tutte le aree

  1. Già... ma occhio che arriva Calcio 74 e se incassa.. vietato parlar del centrocampo a tre. Ah beh, forse non più, perchevdopo tre partite e mezza ghe xe rivá forse anche el mister.. meglio tardi che mai. La sostituzione de Mensah con Codromaz devi entrar de diritto nel piano de studi per allenatori de Coverciano. Cosa non deve fare un allenatore, capitolo primo, pagina uno.
    4 punti
  2. Manca gioco, più che altro. È il gioco che ti fa vincere un campionato. Non i chili, i centimetri, la densità davanti. Giochiamo con il 4 4 2. Avete visto uno, dicasi uno scambio Tra le nostre due punte? No. Avete visto arrivare un esterno a crossare dal fondo? No. Abbiamo provato mai a ripartire palla a terra dalla nostra difesa? No. E allora, di che cosa esattamente stiamo parlando?
    2 punti
  3. Ho sempre difeso Pava ma oggi quando ha tolto mensah per codromaz ho avuto la netta sensazione che la perdevamo. Avevamo la partita in mano e la abbiamo consegnata al Cesena. Giusta sconfitta. Punto.
    1 punto
  4. Iera Beccaro che fremeva in panchina per entrar. Con la sua qualità pol far la differenza.
    1 punto
  5. Continuo a trovare assurdo/ridicolo parlare di obiettivo primo posto già svanito dopo 4 gare giocate su 38. Per assurdo, questa squadra ha dimostrato quale può essere il suo potenziale passando in due minuti dal 2-0 al 2-2 con un uomo in meno. Diciamo che stiamo bruciando i bonus possibili uno dietro l'altro e decisamente troppo presto... Domenica è già decisiva per Pavanel, questo mi pare certo
    1 punto
  6. Con tutta l'inerzia a nostro favore, dentro Codromaz per Mensah. Incomprensibile.
    1 punto
  7. Ciò pode spetar che finissi prima de spudar sentenze. Dopo tireremo le somme.
    1 punto
  8. Il Liverpool Aveva una seconda/terza maglia violetto, ora neroazzurretta. La Juve non è scesa in campo in biancorosso allo Stadium.
    1 punto
  9. Discorso insensato, a mio parere: intanto perché molti tifosi del basket si sono lamentati proprio su questo forum in passato di simili mancate comunicazioni, peraltro affatto dovute. Se una società ritiene di non comunicare l'entità di un infortunio, non lo fa, cosa c'entrano mai le categorie? Ci possono essere un sacco di motivi per non farlo, che vanno dalla mancanza di dati certi a questioni di opportunità rispetto al mercato o alle gare da disputare, dal rispetto della privacy fino alla volontà di nascondere altro dietro un generico infortunio muscolare (non è questo il caso). E un sacco di possibili altre ragioni, fra cui non sottovaluterei quella secondo cui mentre Strautins è un perno fondamentale dell'Alma, ed è comprensibile che i tifosi siano impazienti di conoscerne le condizioni, Ermacora e Salata sono due giovani prospetti (il primo, fra l'altro, in prestito secco) la cui presenza o assenza, al momento attuale e con tutti gli altri effettivi disponibili, nulla aggiunge e nulla toglie alle potenzialità della squadra, detto ovviamente con tutto il rispetto possibile. Parlare di "società di serie A e società di serie C" perché non ti hanno informato di con precisione di quando guarirà Salata mi pare, francamente, una barzelletta, e credo che i parametri sui quali basarsi per definire il livello di una società siano ben altri. Ma magari sbaglio io....
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×