Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/11/2019 in tutte le aree

  1. Per me, no. Il malato era quello che prendeva tre gol a partita. Nonostante l'evidente stanchezza, le distanze e le coperture non sono mai venute meno, contro il Fano. Quindi mi permetto di dire che dal male siamo guariti. Contro il Fano son mancate le gambe, tutto il resto nella norma, a mio parere. Ora andiamo a vedere due test che ci diranno di che pasta siamo fatti.
    2 punti
  2. Però per completezza te devi riportar anche la risposta de Mauro, che ga ditto " signori miei, io sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola bitumata come una questione di assegni, allaccia scarpa, scarpa allaccia, dollari,marchi, sterline ". E la' la trattativa se ga arena'.
    2 punti
  3. Il fatto è che non è stata Trieste a stancarsi e a chiudere ma gli altri. Dunque non abbiamo mollato ma siamo stati mollati e questa è una altra nota negativa che fa pensare. Se non ci mollavano restavamo in attesa di cosa? E per quanto ancora? Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. 1 punto
  5. Concordo, questi qua passione per il basket-zero, legame col territorio-zero. tre milioni in 3 anni? Mah...mi sa che tra 3 anni non avevamo neanche sciarpe da tirargli dietro
    1 punto
  6. 1 punto
  7. Continuo a pensare che ci siamo persi poco/niente..
    1 punto
  8. Non è ironica figurati. Siccome non è facile convincere queste aziende, è utile magari cercare di chiudere con qualcuno che ha diversi punti vendita in città e non soltanto due. Io ho rapporti di lavoro con tutte queste centrali e proverò a sentire se c’è qualche possibilità.
    1 punto
  9. Se Kodi ga capì che i bricks contro el tabellon no val per Siamo Trieste, semo a caval
    1 punto
  10. Il giorno di Triestina - Vicenza mi troverò a diecimila chilometri dallo stadio di Nereo Rocco (cit.) Ancora oggi mi sembra un sogno poter assistere alla partita in TV, cosa impensabile fino a pochi anni fa... in cambio di pochi spiccioli, tutto sommato! Inoltre, quest'anno constato notevoli progressi circa la qualità delle dirette televisive. Il mio pensiero va a tutti i tifosi impossibilitati a presenziare agli eventi: expat, invalidi, turnisti, ma anche anziani, indigenti, succubi delle mogli, freddolosi, alcolisti, depressi, pigri cronici ecc. ecc. Io penso che tutti i rappresentanti di queste categorie, sovente trasversali, meritano comprensione e rispetto. Pertanto, viva Eleven Sports e grazie agli sportivi che avranno la fortuna di essere presenti sugli spalti, chiamati ad un piccolo sacrificio per consentire a noialtri assenti di vivere le loro stesse emozioni!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×