Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/01/2020 in tutte le aree

  1. Cernuto...ecco chi xe el problema principale...Cernuto, de gran lunga el zogador più utilizza' della nostra retroguardia Ancora più colpevoli per mi Salata e Vicaroni...Ah no, quel xe anda' via Meno mal che te ghe son ti, Andreis, a strapparme un sorriso in una serata buia
    4 punti
  2. E ciò...ma no podevo preveder che Cernuto me combinava 'sti disastri.
    2 punti
  3. 1 punto
  4. Ma sta zitto dai che te fa più bella figura.....
    1 punto
  5. Volevo solo dire che il Gubbio aveva vinto 2 (DUE) partite prima di questa e non hanno mai avuto così tanto possesso (e penso anche conclusioni) prima di oggi. Dopo la partita con il Piacenza avevo un minimo di speranza che è andata via stasera, non speranza di recuperare posizioni, ma di far discretamente bene. Ed invece questa squadra è davvero allo sbando. Se segniamo per primi possiamo giocarcela, ma se subiamo un gol non abbiamo la forza di provare a fare qualcosa. Dopo oggi davvero spero di non vedere più alcun giocatore il prossimo anno che non sia Malomo, Formiconi e Lodi (con Paulinho in panca), tutti gli altri possono andarsene tranquillamente già domani e magari mettere qualcuno della Victory che sarà anche più debole ma almeno ci mette i Co****ni.
    1 punto
  6. Go incontrà un grupo de tifosi medi che i me ga dito che i pol andar a cagar. Volevo dirghe che i sii piú riflessivi, ma no me pareva el caso.
    1 punto
  7. Bon ma se per assurdo no vinzemo con Milano e Sassari, 'ndemo lo stesso e femo alla romana. Nel senso de banda della Magliana, ovvio.
    1 punto
  8. Probabilmente quanto visto in campo era lo specchio di come si allenava durante la settimana. Per la salvezza serve gene che si alleni al 100% non bambini viziati. Sicuramente un giocatore con talento, ma che se non cambia testa, farà fatica anche in A2.
    1 punto
  9. Non so dove iniziano le colpe/limiti del giocatore e dove iniziano quelle della sua gestione da parte della società. Strautins era uno dei prospetti più promettenti, non solo per la nostra squadra, ma anche oltre. Per quel che conta lo scorso anno ha fatto un buon campionato e quest'anno avrei scommesso su di lui, invece tutto sfumato. Speriamo di non pentircene in futuro, altrimenti le colpe saranno ben più chiare. MI SEMBRA UN VERO PECCATO,
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×