Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/02/2020 in tutte le aree

  1. Offendersi ??? E perché mai? Io prendo atto di quel che leggo, e ovviamente memorizzo perché il giochino di salire e scendere dal carro visto dall'esterno mi diverte molto. Siccome il calcio è uno sport dove le sentenze assolute rischiano di avere vita breve, cerco nei limiti del possibile di mantenere un pò di equilibrio. Quindi figuriamoci se mi esalto per un 4-0. Però mi fanno piacere gli otto punti in quattro gare che mi pare confermino una certa tendenza positiva che già si era intravista, niente di più e niente di meno. Siccome peró avevo letto che "Gautieri è il peggior allenatore della storia recente dell'Unione, richiamiamo Pavanel prima che sia troppo tardi", permettimi almeno di sorridere, fermo restando che ovviamente non parliamo di Klopp o di Guardiola ma neanche di un imbecille. Allora il giochino secondo il quale quando vinciamo gli altri sono sempre morti mi diverte altrettanto, e siccome quando abbiamo perso a Gubbio leggendoti pareva che dovessimo vergognarci per le successive sette generazioni, mi fa piacere constatare che da allora il Gubbio non ha più perso, e qualcosa credo vorra' pur dire. E siccome il Cesena, sempre secondo quanto ho letto e posso tranquillamente ricopiare a uso e consumo di chi non l'avesse fatto, era forte all'andata (quando ci ha perso.Pavanel) e scarso al ritorno (quando ci ha vinto largo Gautieri) permettimi che il Cesena che a Imola la molla solo sul 4-0, concedendo il gol della bandiera nel finale, forse così cisto magari non sarà. E la Vis Pesaro domenica scorsa (non l'anno scorso) mi pare abbia pareggiato col Vicenza, che se non erro comanda la classifica. Quindi ogni partita fa storia a sè, evidentemente, ma non può valere il principio secondo cui se vinciamo gli altri son sempre scarsi e se invece perdiamo dobbiamo vergognarci, .l'allenatore è da cacciare e la D ci attende Questo non per dire che noi siamo fenomenali, anzi è evidente a tutti che fin qua il nostro campionato è stato comunque ben al di sotto delle.aspetttive estive, ma magari prima di arrivare ai "speremo de salvarse" che ho letto per settimane ci poteva stare una sana via di mezzo, ovvero: non siamo con tutta evidenza la corazzata che speravamo di essere, ma a maggior ragione dopo il mercato invernale siamo una squadra che ai play-off ragionevolmente ci arriva comoda e che nessuno sperera' di incontrare. Detto senza polemica alcuna ma solo consatatando quel che si vede.
    4 punti
  2. Sono felice di leggere le sue parole, sono Cristina Ridolfi, la figlia di Ridolfi Giovanni! Mio padre è morto il 28 novembre 2014 appunto dopo una lunga malattia. Sono lieta di leggere ciò che ha scritto. Grazie. Cristina Ridolfi.
    2 punti
  3. Alla fine del terzo quarto Messina ha dichiarato che "se la partita finisse ora saremmo in finale di coppa Italia" . Un giornalista l'ha informato che la partita finiva al quarantesimo, ma si è giustificato citando un forumista di Trieste...
    2 punti
  4. Hai ragione...non scrivo fatti ma opinioni ... ma questo è un forum di opinioni e non un telegiornale
    1 punto
  5. 5a,6a,7a hanno il primo turno secco in casa contro 10a,9a,8a Le vincenti passano poi al secondo turno secco in ordine di migliori classificate quindi sulla carta: 4a-7a e 5a-6a da lì in avanti play off nazionali con andata e ritorno quindi arrivar quinti farebbe tutta la differenza del mondo, se arrivi 6o o 7o probabilmente devi andar a vincere in trasferta il secondo turno secco (contro un padova, Feralpi etc)
    1 punto
  6. Trionfalismo non è proprio il caso ma un 4-0 non si vedeva da parecchio. Naturalmente si scrivera' che abbiamo giocato contro i morti. Morti come il Cesena, che oggi infatti ha vinto 4-1 a Imola. O morti come il Gubbio, che vince anche a Salò ed è ormai a metà classifica... PS.: Spero sia chiuso qualsiasi ballottaggio fra rigoristi ?
    1 punto
  7. già e con il centro sportivo aumenterà ancora, in futuro speriamo vengano spesi meglio questi soldi sul mercato, purtroppo salire dalla C alla B è la promozione più difficile da ottenere in assoluto secondo me, e ci possono volere anni per farlo. Spendere tanto in questa categoria non equivale poi a salire sul campo come tante altri casi dimostrano in passato. Accade ogni tanto pure il contrario(vedi Trapani anno scorso o Cosenza recentemente) ma sono casi rari. In ogni caso speriamo che questa proprietà resti per tantissimi anni, già parlare SOLO di campo/partite è un enorme successo dopo tanti anni difficilissimi.
    1 punto
  8. Io credo che abbiamo buttato via già troppe occasioni. Ora non possiamo più fallire. Perdere contro Pistoia significherebbe per loro salvezza e noi puntare ad un tracollo di Roma. Considerando che dopo Pistoia abbiamo sì due trasferte impossibili ma anche Cremona in casa e Treviso fuori, significherebbe giocare lo scontro contro Roma di nuovo parecchio indietro e con un meno 10 da recuperare e poche partite da giocare... ed un ambiente molto sfiduciato. Per me quindi la partita contro Pistoia è quasi dentro o fuori
    1 punto
  9. Fortitudo prossimo avversario di Pistoia.. e dopo tutti mi scherzano quando dico che Pistoia potrebbe arrivare da noi con 4 punti di vantaggio Inoltre giusto per applicare la proprietà transitiva che non funziona nel Basket, la F aveva appena eliminato Brescia che credo nell'ultimo mese abbia vinto solo contro di noi o quasi. Anche qui, come non considerare che la sorte qualche aiuto ce l'ha mandato ma noi non l'abbiamo saputo raccogliere
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×