Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/03/2020 in tutte le aree

  1. (Un pò OT, ma neanche troppo) Noi di City Sport abbiamo deciso di regalare a tutti una copia in formato PDF del nostro settimanale... si fronteggia l'emergenza anche così!
    2 punti
  2. Da Nancy a Nancity xe un attimo
    1 punto
  3. Gli oltre 2000 morti in 15 giorni li hai visti? Non ho letto l'articolo ma il bollettino dell'Iss sì (l'avevo anche postato, giovedì credo). Nel bollettino, vado a memoria, dice che solo 3 dei morti non presentava altre patologie pregresse. Tutti gli altri avevano altre patologie, più o meno gravi, e non si sa quanti, senza virus, avrebbero continuato a vivere. Normalmente l'iss ci mette un paio d'anni a determinare, con l'attenta analisi delle cartelle cliniche, quanti durante la stagione invernale siano morti effettivamente a causa dell'influenza. Questo, che non so chi sia, in quattro giorni ha già capito tutto. Ministro subito.
    1 punto
  4. https://www.pressenza.com/it/2020/03/istituto-superiore-sanita-stoppa-lallarmismo-solo-3-morti-per-coronavirus/
    1 punto
  5. @Riodario da inizio a 1:19 xe dove l'insisti sul concetto de star casa se non per...
    1 punto
  6. ???? Ah si? credevo dovesse solo coordinarsi con CONI, FIP, FIBA, LNP, EUROLEGA ma forse seguo uno sport diverso.
    1 punto
  7. @luxor non credo che il popolino, come lo chiami, faccia sti calcoli statistici. Che tra l'altro son sbagliati, perchè ovviamente il pericolo e dato da quelli che sono positivi ma non sono in ospedale né in isolamento, e stimarli è molto complicato, si trovano verosimilmente in una larga forbice tra i 500 ed i 1200 soggetti. Questi soggetti sono pericolosi se entrano in contatto con qualcuno. Di questi alcuni lavorano ed altri no, non sappiamo quanti. Mettiamo nessuno per ipotesi meno allarmista. Quindi diciamo che in media 800 positivi sono in questi giorni andati a camminare e a fare la spesa in 400 posti aperti dove va tutta Trieste. Chiaro che la probabilità di contagio è significativamente più alta dello 0,07%, anche se davvero ancora molto bassa, chessò.. buh.. 1 per mille? Qualcuno va fuori e sta attento. Qualcuno magari meno. Come dici tu fa parte del gioco. Il pericolo, secondo me, è che se la curva, come tutti ci auguriamo ed io in particolare sono convinto, comincerà a calare sensibilmente da metà di questa settimana, ecco che la gente comincerà a pensare di essere in salvo e mollerà la presa.. spero di no ma è questo il dubbio che mi viene adesso.
    1 punto
  8. Secondo me non bisogna giudicare male i fuggitivi, certo, vanno probabilmente come avevo già scritto dalla padella alla brace, però di là hanno le famiglie e gli affetti. Poi c'è sempre quello che la fa fuori dal vaso come Logan, ma già le cose dette da Mitchell e Johnson Odom sono capibili. Detto ciò, pur capendo l'uomo, spero di non vedere mai più Mitchell con la nostra canotta addosso, perché fuori dal campo si è dimostrato uguale a com'è in campo, un non-guerriero. Ho buttato là la provocazione del rinnovo per Cooke e Justice. Per me sarebbe percorribile se al posto di Mitchell e Hickman arrivassero nei rispettivi ruoli 2 giocatori veramente forti, sono convinto che potrebbero fare molto meglio, è ormai chiaro che la vera palla al piede è stata Elmore, giocatore scarso con zero carisma. Nonostante il parere di qualcuno, il fantasma di Hickman è decisamente un passo avanti per la squadra e a confermarlo è stato lo stesso coach in un'intervista dove, commentando il miglioramento di Kodi, lo ha giustificato col fatto che adesso gioca assieme a giocatori più forti di prima (forse era anche una frecciatina a Strautins)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×