Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/06/2020 in tutte le aree

  1. Dubito fortemente che una società seria contatti un pezzo da novanta come Repesa senza aver un minimo di disponibilità economica. Almeno su questo non ci sono dubbi, per quanti problemi ci possano essere abbiamo comunque gente affidabile e competente (che poi piaccia o meno è un altro discorso). Discorso Casarin, per quanto forte sia (ed è tutto da dimostrare), non è un play e non può fare il vice Fernandez, a meno che non arrivino due guardie (e non una soltanto) che sappiano trattare anche la palla e pertanto possano essere alternative al buon Lobito. Ma iniziare il campionato con il ruolo coperto da Fernandez e Casarin è un grave errore, pertanto la scarto a priori, se arriva Casarin c'è bisogno di altro e sono convinto che tutti in società lo sappiano. Quindi inutile fasciarsi la testa su questo, se arriva, indifferente come se in prestito o con diritto di riscatto, ben venga, ma tanto non sarà il solo. Discorso Cavaliero, ormai mi son messo il cuore in pace che non rivedremo più il nostro condottiero, poi è liberissimo di andare ovunque lui voglia ma rimarrei profondamente deluso nel vederlo indossare la maglia bianconera, non lo nego (e sarebbe il secondo smacco dopo Tonut padre). Mentre chiunque altro (che sia Mauro, Cittadini o Jones tanto per citare 3 nomi) non ci vedrei nulla di strano. Non li reputo mercenari ed anzi, è giusto che ognuno vada dove vuole, se riceve una buona offerta.
    2 punti
  2. Gus, con tutto il rispetto, non devo sicuramente prendere le difese di Scrooge che non ne ha bisogno, ma sentirsi dare (anche se indirettamente ) dello sciocco da molto fastidio. Tu le cose le sai (almeno così fai credere) e non ho motivo di dubitare che sia così, ma esiste un modo meno fastidioso di correggere qualcuno... non lo so... ad esempio... "non dire inesattezze" piuttosto che "sciocchezze", e se tu sai qual'è la verità, sempre che si possa dire, dilla!
    2 punti
  3. Adesso ho appena sentito il nome di Davide Casarin come vice di Fernandez. Se lo si prende a titolo definitivo, la cosa avrebbe molto senso....in prestito sinceramente farei fatica a capirne l’utilità! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 punti
  4. Non dipende da Milanese, questo è certo. Come è certo che se chiederanno lo stadio, e se non ci saranno problemi di concomitanza con la Triestina, lo avranno come è logico che sia. Se decidesse Milanese? Mi piace pensare che avrebbero lo stadio lo stesso, e che un conto sono le schermaglie verbali quando ci si gioca la promozione e un altro i dispettucci da bambini. Ma è il mio modo.di vedere lo sport, e non necessariamente deve essere condiviso.
    1 punto
  5. ...pare l'abbiano destinato a finalità agricole quest'anno! A parte le battute credo ci possano essere problemi di omologazione e con o senza pubblico se non è omologato per la B non ci puoi giocare gare ufficiali.
    1 punto
  6. concordo su Masolini. Il tipo di giocatore che soprattutto negli ultimi 3 anni ci è sempre servito. Ho rivisto anche io a spezzoni la semifinale di ritorno....e ho potuto apprezzare nuovamente le eleganti movenze di ciullo
    1 punto
  7. Io penso che aldilà del pessimismo cosmico leopardiano che attanaglia ogni triestino medio (me compreso) non "dovremmo" essere messi poi tanto male (il condizionale è d'obbligo). Altra cosa è l'atteggiamento pubblico della società... che magari per non fare il passo più lungo della gamba tende a farlo molto più corto. In ogni caso come è già stato detto è tutta aria fritta, ma le chiacchiere da bar al momento sono l'unica cosa che ci fa sentire vicini al basket, e quindi ben vengano!
    1 punto
  8. Casarin, Alviti, JF play titolare... forse mi sono perso qualche passaggio abbiamo chiesto il riposizionamento in A2 ?
    1 punto
  9. Forse ho sentito solo io Ghiacci al CdS affermare che sarebbe opportuno incominciare a puntare ad una coppa tra qualche anno per aiutare il mercato in futuro (certi giocatori vengono se fai le coppe)? No perché nessuno mi pare l'abbia rimarcato. Dunque da ciò deduco un progetto di crescita e sicurezza sui propri mezzi nel medio termine. Mi pare che Ghiacci in genere non parli per dare aria alla bocca e quindi a prescindere dalle (assurde) voci di mercato, io starei sereno sulla solidità di Trieste. Se anche ci abbinano ad un Casarin in prestito, ciò non significa che solo quello ci possiamo permettere. Keep calm
    1 punto
  10. Ahia...xe una guardia...che sappi portar bala forse. Ma che sia un play me par proprio de no. Un altro pseudo Elmore ? No grazie....volemo un play....diamine..un che possi giogar 20 minuti, anche perchè el buon lobito ogni tanto fa in sofferenza in difesa e spendi parecchi falli. Ergo servi un play.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×