Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/07/2020 in tutte le aree

  1. Potrei essere d'accordo ma non fintanto che esiste la regola del vincolo sportivo. Ovvero faccio fare sport ai muletti ma se uno forte vuole, giustamente, andare a giocare in una Srl professionistica lucrativa (parole tue) non ho diritto ad alcun indennizzo. Allora sì che la disparità di fondi e trattamento diventa giustificabile.
    1 punto
  2. Non discuto la tecnica del giocatore, semplicemente non sono favorevole a un suo ritorno a Trieste dopo il fatto successo l'altr'anno, in più non comprendo la scelta di Mauro, mi sembrava lui in primis rimasto parecchio contrariato dall'atteggiamento avuto da Mirko!.. Questo presunto ritorno sinceramente non lo condivido, aggiungo inoltre che il giocatore a mio avviso risulta abbastanza debole sotto il profilo psicologico e alquanto incostante. Farei piuttosto uno scambio con il Sud Tirol tra Offredi (lo rivogliono) e uno tra Vinetot o Fischnaller, o altro di pari valore.
    1 punto
  3. Esonero più ingiusto della storia recente dell'unione (ad eccezion de Ferazzoli, ma la savemo chi iera el problema) I due guru rivadi dopo (Somma e Arrigoni) ga portà l'unione in C dopo 8 anni, dimostrando che el problema de quella Triestina no iera l'allenador ma una squadra de ca***ni e peraltro costruida malissimo senza un regista fin gennaio, con soli centrali lenti, con terzini imbarazzanti
    1 punto
  4. Premettendo che su certe cose che dici sono anche d'accordo (su altre meno)..... ...credo una persona di media intelligenza che legge i tuoi post si chiede: "Ma parla tanto di regole da rispettare e poi non è in grado di rispettare le più banali regole dei forum, come quello di non usare termini volgari ed utilizzare dei toni appropriati?" ...e poi possiamo parlare di logica e coerenza finchè vuoi.....sembri uno di quelli che predica bene ma razzola male. E non credo di essermene accorto solo io.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×