Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/11/2020 in tutte le aree

  1. Concordo. Buoni i tre punti ma, ancora una volta, poco convincente il nostro gioco e solita condizione atletica scadente. Come hai detto giustamente riusciamo fortunatamente a restare in scia perché questo è un campionato equilibratissimo privo di una vera squadra schiaccia tutti. La Feralpi, che secondo me è una squadra solo discreta, non certo uno squadrone, sta facendo un figurone e oggi ha umiliato il Padova che sembrava poter scappare via. Grande equilibrio davanti, il che ci permette di giocarcela alla pari pur continuando a non convincere a livello di gioco. Meglio così.
    1 punto
  2. Perugia bloccato dal Gubbio e Padova nuovamente sconfitto in uno scontro diretto. Credo sia sufficiente per dedurre che dopo 12 giornate certezze non ve ne sono e tutto è logicamente aperto. Un tanto nella infondata speranza di non veder postate le abituali minchiate dei seguaci di Tafazzi se non dovessimo uscire da Gubbio coi tre punti.
    1 punto
  3. sto guardando Feralpi- Padova...mahhhh 45 minuti di zero tiri,zero occasioni....nn lamentiamoci troppo
    1 punto
  4. Bene la vittoria, molto bene Capela de altra categoria, bene Mensah, per il resto squadra che si affida di più su qualche giocata dei singoli più che su schemi e gioco di squadra, credo che sarà una costante, tant'è è così, loro mi sono piaciuti con diversi bei fraseggi sulla trequarti e parecchi passaggi di fila tra cui su una di queste azioni miracolo di Offredi che nega il 3-2, mai visto fare a noi un'azione simile Rimane la cosa più positiva, i 3 punti, ma il bel gioco e qualche passaggio di fila rimangono utopie attuali.
    1 punto
  5. ciapado el pero per una prodezza de un singolo gavemo continuado a zogar e anche ben e cussì semo 3 -1 bravi muli
    1 punto
  6. TRIESTINA-FERMANA, PRECEDENTI ED EX Domenica pomeriggio quarto confronto con i gialloblu al Rocco. La prima volta fu uno 0-0 in C2 nel 1995-1996, in una partita segnata da vistosi errori arbitrali e dall'inspiegabile decisione della questura che chiuse la Curva Furlan dichiarandola inagibile. A fine stagione la Fermana otterrà la prima promozione in C1, mentre l'Unione uscirà dai playoff alle semifinali nel doppio confronto col Livorno. Poi altre due sfide negli ultimi anni, entrambe finite 3-0 per la Triestina. Nel 2017-18, in posticipo serale, fu la prima vittoria casalinga dei ragazzi di Sannino grazie ai gol di Arma (doppietta) e Mensah. Nel 3-0 dell'anno seguente, invece, in gol per l'Unione Steffè, Procaccio e Petrella. Un solo ex in campo, il 41enne portiere Paolo Ginestra che nel 98-99 difese i pali alabardati in quattro occasioni.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×