Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/12/2020 in tutte le aree

  1. Beh sai le caratteristiche di Offredi sono di essere bravo tra i pali e non altrettanto nelle uscite. Il giocare fuori dalla propria area non rientra tra le sue corde. Ha già la sua età (sportivamente parlando), non è più un ragazzino da svezzare. Poco può farci, a parer mio, un preparatore.
    1 punto
  2. il campo sembra quello di scapoli-ammogliati di Fantozzi
    1 punto
  3. Pero' la cosa che non comprendo è questa... Sia la Triestina che la PallTS hanno avuto grossi problemi di Covid. L 'Unione ha comunicato volta per volta i nomi dei positivi, quelli che uscivano dalla positività, quelli che avevano un risultato incerto del tampone eccetera. Il tifoso conosceva il motivo della loro assenza e veniva informato del fatto che Tizio aveva ripreso gli allenamenti e Caio era disponibile per la panchina nella partita successiva. Per il basket, nemmeno in Corea del Nord saprebbero fare di meglio. Per sapere chi è negativo occorre avere l'elenco dei non positivi, non si sa quando Caio si è contagiato e se si è negativizzato, non si sa se ha avuto sintomi più o meno gravi, non si sa se ha ripreso gli allenamenti, di ieri la notizia di una nuova positività, chi è? Boh. Il motivo di questa ridicola pantomima qual è?
    1 punto
  4. O forse speremo che no i zoghi...in ste condizioni non se pol veder zogar a calcio. Così gavessimo un'altra settimana per recuperar la forma de Litteri, Granoche, Sarno e magari Gomez Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×