Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/12/2020 in tutte le aree

  1. La sentenza conferma, ma personalmente non ne dubitavo minimamente, che contrariamente al pensiero di Cip e per fortuna pochi altri non ci sono favoritismi voluti per nessuno, Juve naturalmente compresa. Resta una sentenza resa possibile esclusivamente dalla scelta pilatesca della FIGC di non presentarsi al dibattimento del CONI, rendendo quindi vane le pur chiare e circostanziate prime due sentenze. Questo crea un precedente pericoloso, oltre a premiare il furbetto di turno e a suonare come una presa in giro verso tutte le squadre che davanti al Covid non si sono fermate nonostante le assenze Brutto davvero, anche se sportivamente sono contento che si ristabilisca una classifica del campo.
    1 punto
  2. https://sportando.basketball/la-de-longhi-treviso-annuncia-due-positivita-al-covid/ un benvenuto a TV nel club covid
    1 punto
  3. Giusto...se gave' de verzer i topic, almeno felo ben
    1 punto
  4. Io lascerei perdere le famose "voci di corridoio" o i "presunti fatti" raccontati da alcuni giornalisti. Lo abbiamo visto in tempi anche recenti quanti danni può fare inseguire i sussurri riguardanti eventuali crisi all'interno dello spogliatoio, la sfiducia tra compagni o tra giocatori e coach, ecc ecc.... per poi capire che in realtà le cose non stanno affatto così. Sono tutti professionisti, adulti e vaccinati, che devono dare la propria risposta solo ed esclusivamente in campo. Io ho visto spirito di squadra (compreso Udanoh agitarsi a bordo campo incitando i compagni contro Trento), concentrazione e voglia di lottare, e tanto mi basta.
    1 punto
  5. quello che mi preoccupa - ma parlo da un punto di vista "morale" - è che si arrivi in un futuro in cui "tutti colpevoli, nessuno colpevole" e cioè, oggi N società (dove N vuol dire "tante") si mettono a giocare con il fuoco il prossimo anno, tutte e N si ritrovano nella "menta" per evitare cataclismi in sede di iscrizione al campionato, la Lega e/o la FIP aiutano queste società in qualche modo (del tipo "non occorre che mi presenti la fidejussione ad inizio stagione sportiva, fai pure con comodo") in sede di iscrizione al campionato 21/22 mettendo una pezza sul comportamento poco giudizioso tenuto nei mesi passati con conseguente fregatura di chi - come noi - ha agito invece da formica e non da cicala sotto metanfetamine purtroppo siamo in Itaglia, e questo puo' succedere...
    1 punto
  6. SÜDTIROL-TRIESTINA, PRECEDENTI ED EX Sono sei i precedenti nelle sfide in Alto Adige tra Südtirol e Triestina, in vista della sfida di mercoledì nell'insolito orario di pranzo in un simpatico derby tra canederli e gnochi de pan. La prima volta in riva all'Isarco furono fuochi d'artificio, con la Triestina di Ezio Rossi che sconfisse per 4-3 il Sudtirol di Giuseppe Sannino alla seconda giornata del nostro ultimo campionato di C2 con doppietta di Boscolo, gol di Micciola e autorete dei padroni di casa. La seconda volta sarà 11 anni dopo, con la Triestina che si avvia verso il suo secondo fallimento e pareggia a Bolzano per 1-1 con rete alabardata di De Vena. La Triestina fallirà e ritornerà nei professionisti appena sei stagioni più tardi, e saranno proprio gli altoatesini a battezzare il nostro ritorno in C. Con l'ex Sannino in panchina, la Triestina apre la stagione di C perdendo a Bolzano per 1-0 nella coppa di categoria, mentre qualche mese più tardi il gol di Bracaletti su rigore non basterà ad evitare la sconfitta per 2-1. L'anno seguente, nelle battute iniziali del campionato arriva un'altra sconfitta per 2-0 in Alto Adige. Infine, il 5 luglio scorso, il gol di Davide Brivio a dieci minuti dal termine certifica il nostro passaggio al primo turno dei playoff nazionali. GLI EX L'asse Bolzano-Trieste ha dominato il mercato negli ultimi anni, infatti i tempi recenti e non (vedi Seeber, Tesser e Maran) sono tanti gli uomini che hanno calcato il campo sia del Druso che del Rocco. Sul nostro versante Offredi e Petrella, dalla parte dei biancorossi ci saranno invece gli ex alabardati Malomo e Beccaro.
    1 punto
  7. El piano vaccini parti con duecentosessantacinque vaccinazioni in region. Dopo spetemo primavera che spunti le primule... Un po poco per esser sollevadi. Gli spot in sto momento no servi.
    1 punto
  8. 1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×