Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/01/2021 in tutte le aree

  1. mah, merito....ci sono 2.1 o 2.2 ml mi pare in ogni flacone e la dose è di 0.3 ml...non so come all'inizio Pfizer indicasse le 5 dosi, in teoria ne verrebbero fuori 7....
    1 punto
  2. Almeno 15 giorni prima di essere declassati ma potremmo diventare rossi la prossima in caso di peggioramento degli indicatori, cosa tra l'altro molto probabile.
    1 punto
  3. incredibile trade a 4 squadre che scombussola non poco il panorama in NBA : - I Nets ricevono James Harden sacrificando tutta la loro panchina - Houston riceve Oladipo da Indiana, Exum da Cleveland e Kurucs da Brooklyn aggiungendo 3 prime scelte dei Nets, una dei Bucks (via Cleveland) e quatto possibili scambi - Indiana riceve LeVert da Brooklyn - Cleveland invece riceve Allen e Prince da Brooklyn considerazioni: indubbiamente vincitori Cleveland e Indiana. I primi danno via un giocatore mezzo rotto ed una scelta altissima per due ottimi elementi, probabilmente un centro tra Drummond e McGee sarà in partenza da qui a febbraio. Indiana perde sì Oladipo, ma che aveva fatto sapere di non voler rimanere e comunque un grande punto interrogativo sulle sue condizioni post infortunio, ma acquisisce un elemento più funzionale al suo sistema e che si integra meglio con Brogdon. I Nets perdono tantissimo, ben 4 elementi della panchina e soprattutto perdono 3 scelte + 4 swap. Sono pertanto in modalità all-in o vincono subito oppure nei prossimi anni avranno tanti problemi. Però si sta cercando qualche valido elemento tra i FA (si parla di Chandler, Dedmon e Hollis-Jefferson) per rimpolpare la squadra. Houston aveva sulla carta un'offerta migliore da parte di Phila (si parlava di Simmons + due scelte) ma ha preferito quella dei Nets. Acquisisce 2 elementi tutti da verificare, una discreta ala e potenzialmente 7 scelte, seppur le prime 2/3 saranno molto alte... In fase di ricostruzione ad ogni modo libereranno spazio in caso di non conferma di Oladipo tra un anno... vedremo... Secondo me hanno sbagliato... ma da qui a 7 anni avremo modo di verificare. Veniamo a ciò che ha scritto @a vanvera: la convivenza tra i tre big. Premessa: hanno voluto fortemente giocare insieme, quindi si parte già da un presupposto importante, Harden e KD hanno giocato insieme molti anni a OKC e si completano abbastanza bene, mentre la convivenza tra il Barba ed Irving la vedo più difficile. Offensivamente saranno devastanti, ma nella metà campo difensiva sono tutti da valutare, tolto KD gli altri due sono discreti e nulla più. Sicuramente ad Est diventano la squadra da battere, ma in una serie alcuni accorgimenti Miami, Bucks e Phila qualcosa possono inventare. i Celtics li vedo poco sotto. Se riescono a prendere almeno un valido rincalzo in panchina diventano superiori, al momento li vedo leggermente favoriti, ma non così imbattibili.
    1 punto
  4. Jon non è durato neanche in grecia, se ne va in ungheria
    1 punto
  5. Ma davvero l'hai intesa cosi? Perche' non era il mio intendimento.. E rileggendo non riesco a captare quello che hai descritto tu.. Ma sara' un problema mio...evidentemente.
    1 punto
  6. Giocatore che non mi piace neanche un po'. Talento offensivo pazzesco,e stop. Giocatore di squadra e difensore nullo,ammassatore di statistiche.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×