Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/03/2021 in tutte le aree

  1. Nell'assoluto e totale rispetto del giudizio, se il Milan fosse stato preciso sarebbe finita al 15'.
    1 punto
  2. E certo. Te entri sotto de 7 a 3minuti dalla fine, e la domanda xe,"cos'ha fatto in quei 3minuti"? E chi iera in campo al posto suo, cosa ga fatto nei 7minuti prima? Diciamo cmq che da meno 7 sono arrivati al tiro del pareggio sul 75-72.
    1 punto
  3. Aggiungo che condivido al mille x mille @LungomareNatisone, si è voluto far passare agli annali la partita col Pisa come la madre di tutti i furti, quando invece le cause hanno 3 nomi e cognomi, la sfortuna (infortunio a Malomo), Offredi Daniel per il secondo gol preso da incubo e Pavanel Massimo per una partita preparata malissimo dal punto di vista mentale. Fine.
    1 punto
  4. O sviluppi questa critica o il tuo commento è inutile e dannoso. Magari hai assolutamente ragione ma messa così il tuo commento è spazzatura. Se credi di avere elementi condividili dettagliatamente altrimenti direi che il solito “un bel tacer non fu mai scritto” ti si addice perfettamente in questo caso.
    1 punto
  5. interessante il dato proposto da Degrassi nel Piccolo di oggi in 14 delle 19 partite di campionato fin qua disputate ci siamo ritrovati sotto nel 1° quarto, solo in 4 occasioni siamo riusciti poi a vincere la partita e 7 volte abbiamo concesso 25 punti o più nei primi 10' vincendo alla fine una sola volta una costante l'approccio soft al match che contro squadre strutturate diventa fatale, la partita diventa un inseguimento che alla lunga viene pagato anche perchè è successo rarissime volte che tutti abbiano offerto un rendimento adeguato per cui il peso della rincorsa è ricaduto su pochi elementi alla fine poco lucidi siccome questo dato è ben chiaro allo staff tecnico risulta difficile capire come possa ripetersi con regolarità a me pare che dopo il ciclo terribile di dicembre-gennaio post covid e i risultati ottenuti a gennaio che, di fatto, hanno messo in sicurezza la classifica la squadra abbia perso tensione emotiva scende in campo con un atteggiamento un po' da NBA, dove si vedono inizi partita che sembrano amichevoli pre-season, difesa 0, attacchi superficiali, concentrazione sotto i tacchi, palle perse banalmente il problema è che dall'altra parte non c'è una squadra che fa lo stesso e ringrazia per il gentile omaggio da là parte il consueto teatrino, coach incazzato, girandola di cambi e magicamente si inizia a giocare, spesso già sotto in doppia cifra a parte questo è oramai palese che esiste un'Allianz con Fernandez in palla e ne esiste un'altra con Lobito scombinato purtroppo la continuità non è una caratteristica di questo giocatore alle prese troppo spesso con noie fisiche e con up&down di condizione sarà il caso di tenerlo presente nella costruzione del roster l'anno prossimo, l'esperimento di quest'anno del doppio play italiano con Lobito titolare non mi pare sia stato del tutto positivo anche per il rendimento insufficiente di Laquintana il problema è chi affiancare a Fernandez non se sia italiano o straniero, non confermerei questa coppia
    1 punto
  6. Mi sinceramente volessi che cambi el manigo... volessi finalmente veder altro che el famoso zogo de sistema... volessi una squadra più fisica... volessi el go to guy... volessi un 5 de 130 chili e 215 cm... volessi un primo play de color e alto un metro e un c@zzo ma che la metti da tutte le posizioni... volessi volessi volessi... mia mama me diseva sempre che voio xe morto in guera... pecà... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    1 punto
  7. Mi go simpatie per ucraine, svedesi e slovacche!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×