Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/03/2021 in tutte le aree

  1. Scusime..non rabiarte..ma la scelta sbaiada xe stada quella de Udanoh...Upson se saveva perche' xe stado ciolto e che ruolo gavessi avudo nelle rotazioni. Avendo puntado su JF come play titolare, iera abbastanza ovvio che uno straniero saria partido dalla panchina. Se per ti Upson xe cisto a in termini de valor assoluto xe una roba che se pol discuter5 Ma per el ruolo che xe stado comprado va piu' che ben, rispetto a quel che ghe se chiedeva.
    1 punto
  2. sì, può essere, ma non sono entrato in sintonia con nessuno degli USA degli ultimi 2 anni, a essere sincero fossi il DS con un budget notevole prenderei tutti giocatori europei come ha fatto il Poz con Bilan, Katic, Kruslin, Pusica e Bendzius faccio eccezione per Delia, che considero mezzo italiano... ad ogni modo interessante quanto ha detto DaniCava nel video con Degrassi e Baldini, che per inciso se migliorassero l'audio potrebbero consentire di capire qualcosa, quando le voci si sovrappongono poi è finita le limitazioni dovute alla pandemia hanno reso più difficile il processo di inserimento degli USA che non possono partecipare alla vita sociale come accadeva in stagioni normali per cui le loro diventano vite solitarie tutte casa palestra, in un contesto totalmente diverso dal loro abituale, senza che i compagni possano accompagnarli nel processo di conoscenza reciproca e di inserimento nell'ambiente sociale cosa nella quale Cava e Coro erano maestri per cui forse le loro altalenanti prestazioni vanno interpretate anche alla luce di quanto ci ha detto Cava, ancor di più perchè l'assenza dei tifosi rende più deprimente anche l'appuntamento domenicale con la partita uno spettacolare come Henry avrebbe tratto dall'entusiasmo del red wall per le sue giocate un'energia che nel pala vuoto gli viene a mancare
    1 punto
  3. Sul "caso" Peric, senza che gli antagonisti mi taccino di pensierunicismo, ritorno su quanto avevo scritto al momento dell'annuncio del suo arrivo: che forse il clima interno di questa società e questo allenatore sono "sinceri" e veri molto più di quanto noi tifosi si possa capire da rumori o scricchiolii tramite i sentito dire. Se un uomo come Peric dopo tagli e revisioni di contratto torna, combatte, si sbuccia le ginocchia come un ragazzino e lo fa per questa squadra, forse ci sono cose che non conosciamo ma dovremmo apprezzare della Pallacanestro Trieste a prescindere da momentanee incazzature o preferenza di stili dei coach. Poi a me lasceranno sempre un vuoto quei mancati saluti a Cittadini, ma, insomma, bisogna andare avanti.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×