Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/03/2021 in tutte le aree

  1. Trasmissione per nottambuli su rai 2 che segue le regate della coppa America con collegamento in diretta con Auckland. L' altra notte vento sotto i nodi minimi per poter regatare. Dopo varie partenze posticipate ed attese la decisione di rinvio definitivo. Dallo studio di rai2 parte il collegamento con Vasco Vascotto ancora su Luna Rossa per commentare la decisione ufficiale di annullamento delle due regate in programma. Vasco allora spiega a tutti gli Italiani sintonizzati che il rinvio è simile ad uno 0 a 0, un pareggio insomma, come aveva fatto la Triestina, e che il risultato tra loro ed i neozelandesi restava 3 a 3, quindi sempre pareggio (implicitamente fatto positivo vista la forza dei Kiwi). Aggiunge poi : comunque a dire la verità di pareggi la Triestina ultimamente ne sta' collezionando troppi. Da parte del conduttore Rai e degli ospiti in studio o collegati da casa (tipo De Angelis) nessuna replica. Da parte mia il pensiero che dopo tutto la mia levataccia sperando nella partenza non è stata vana. Sentire Vasco che parla agli appassionati velisti italiani dei risultati sportivi dell' Unione microfonato in diretta dalla Nuova Zelanda a bordo di Luna Rossa mentre questa si sta' giocando una finale di Coppa America non ha prezzo.....
    3 punti
  2. @Contea di Trieste Xe psicologico, nessun ne xe immune. Quando ciogo un caffè ad asporto, me allontano per beverlo come previsto dal decreto, ma dopo vedo gente che conoso che fa come mi e me avvicino a ciacolar. Alla fine se forma inevitabilmente assembramenti, poco de far. Su quanto un gruppetto all'aperto possi influir sul contagio podesimo discuterne per ore, ma xe oggettivamente diverso da uno che fuma camminando o da chi esci dalla PAM col borson diretto verso casa. Questi provvedimenti no ga niente de zona rossa e no sopporto che i cittadini vegni ciolti pel fiocco. A sto punto xe meio un "liberi tutti" piuttosto che veder solo certe categorie bastonade senza che la comunità ne trai beneficio.
    1 punto
  3. Purtroppo Mussini si è infortunato gravemente al ginocchio destro nell'ultima partita giocata: rottura del crociato anteriore destro con lesione del menisco e della cartilagine. Faccio i miei migliori auguri di una completa guarigione a Federico, un caro ragazzo che, oltre ad essere un valido giocatore, si è dimostrato disponibile e perfettamente integrato in quella grande famiglia che è la Pallacanestro Trieste.
    1 punto
  4. Vero, ma è anche vero che Dragic ci aveva abituati a basse percentuali da sotto, che gli entrasse un appoggio al vetro era cosa rara, se era in serata no. Penso che le cose si compensino ampiamente. Da ignorante ho sempre pensato che Dragic a Trieste abbia avuto un rendimento al di sotto della sua fama, non compensato da alcune giocate di classe superiore. Certo, se vogliamo paragonare il Dragic al top della forma probabilmente non c'è storia, ma preferisco fare il confronto tra quanto fatto vedere dai due giocatori a Trieste. Ora come ora il rendimento di Henry mi sembra nettamente superiore.
    1 punto
  5. Piu' forte giocatore degli ultimi anni, non so.. Ma tirare con il 76% scarso da due e' gia' raro. per un giocatore d'area...per un esterno direi che e' unico.
    1 punto
  6. Azzardo. Ed è un pensiero che ho da qualche mese, non dettato quindi solo dalle ultime 2/3 prestazioni. Secondo me, dal ritorno in A 3 anni fa, Henry è indubbiamente il miglior giocatore che ha vestito la nostra maglia. Per intelligenza, attitudine, completezza e fondamentali. Lo paragonavo ieri sera a Dragic, ma secondo me al momento, è una spanna sopra. Che ne pensate?
    1 punto
  7. al Palaverde? In Parlamento, fuori dal parlamento, sui palchi degli "studi televisivi", nelle sale del VAticano, nelle foto dei ministri, etc etc.
    1 punto
  8. un grande in bocca al lupo a Mussini speremo l'infortunio non sia troppo pesante
    1 punto
  9. 0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×