Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/04/2021 in tutte le aree

  1. Certo. Hanno giocato un primo tempo insufficiente e la nostra colpa è stata quella di non averne approfittato. Poi nel secondo tempo hanno cambiato completamente passo dal primo minuto, aggredendoci e non lasciandoci più giocare, sporcano le nostre linee di passaggio, ripartendo in velocità e creando diverse occasioni per passare. La nostra mancanza di benzina ha fatto il resto. Ma definirli come se fossero una squadra de morti, sinceramente mi sembra eccessivo.
    3 punti
  2. Ah ecco....allora parlamo de calcio,perché de basket no go esempi del genere.
    1 punto
  3. Ma devo guardar Sambenedettese-Triestina o Ternana-Cavese? ?
    1 punto
  4. Io avrei messo Gomez in panchina per punizione per il gol irregolare
    1 punto
  5. Non toccarmi LBO che, secondo me, è stato lo straniero tecnicamente più forte visto a Trieste. Maledetto ginocchio ?
    1 punto
  6. Javonte effettivamente è stato super super dopo però diciamo abbiamo fatto un po' (tanta) fatica nel trovare un USA che facesse di molto la differenza altre squadre magari sono riuscite ad avere una qualità media degli oltreoceano molto alta, noi ahimè meno
    1 punto
  7. Più che due anni ne sono passati 5 da quando è arrivato Javonte. Poi di usa non è che ne abbiamo pescati granché. Se escludo Wright (sapevamo già cosa poteva dare),il solo mosley è stata una bella sorpresa. Gli altri da onesti a così cosi a tragici.
    1 punto
  8. Facciamo un po' di ordine: - ED è fatto così,ma può anche cambiare, quest'anno abbiamo visto la zona(e anche altre robe), MAI vista prima in 9anni -le situazioni/quintetti vanno provate in allenamento,mi sembra ovvio, nessuno pensa che siano frutto del caso. Mi sembra scontato, altrimenti andiamo al campetto -il fatto che chiunque può essere il leader e gestire le situazioni importanti, è un errore,non tutti hanno il sangue freddo,le capacità tecniche per fare giocate sotto pressione.da noi solo Fernandez - in una squadra ognuno deve fare il suo,c'è chi fa sportellate e chi deve tirare,non tutti possono e devono fare tutto, altrimenti diventa un circo -il go tu guy non ti piace ma se arriva daye va bene(e grazie) mi andrebbe bene anche Harrison,ovvio che se lo fa elmore e Justice non va bene. Al netto di questo,ci tengo a dire che in un annata così "particolare" la stagione è stata super positiva fin qui,e che queste sono mie opinioni personali.
    1 punto
  9. Ma sai,non si tratta di lui ne sa più di noi....quello è ovvio,ed allora non dovremo mai parlare di niente,se non di quanto sia bravo. Quello che mi chiedo io è un altra cosa : perché su 15 allenatori di serie A, almeno 10/12 usano e cercano giocatori versatili,propongono quintetti atipici molto più "moderni"(in certi frangenti,ovvio non sempre)e gli altri 2/3 no(tra cui il nostro) ? A me piacerebbe vedere altro anche da questo punto di vista,il go go guy non vuol dire tirare 25volte a partita,ma avere un leader quando conta. Sapere chi gestisce i palloni importanti. Poi gusti son gusti.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×