Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/04/2021 in tutte le aree

  1. Quoto l'articolo @SandroWeb, molto lucido. Ovviamente perdere fa male, giocando male pure peggio. Non ho visto la partita e non la guarderò per non farmi il sangue amaro. Mio personalissimo mantra: finiamo salvi sotto il 50% la stagione sarà da 6, nonostante le visioni in parte nichilistiche di @julian e @sir_john sul livello della nostra squadra resto convinto (probabilmente sbagliando da visionario...) che il talento sia lì da vedere e per lunghi tratti si sia anche visto e che dovremmo ambire al minimo ad un record in equilibrio col posto conseguente in griglia. In un quadro attualmente negativo per energia e approccio, rimarco sommessamente che abbiamo perso con Venezia e i rincalzi della Virtus (che restano tanta roba per il nostro livello), e con probabilmente la squadra + in forma della lega, e rimarco il fatto (facendo immediata disclosure che non ci sarà mai controprova) che una stagione come la nostra con 1 mese e mezzo di pausa e poi partite ravvicinate giocate da atleti toccati da una malattia insidiosa per il fisico delle persone, vada per lo meno asteriscata. Poco altro ho da dire per il momento se non che il sacco di Milano ha purtroppo rappresentato la fine emotiva della nostra stagione quando invece avremmo dovuto rimbalzarci sopra, questo qualcosa vorrà pur dire sulle persone ancor prima che sugli atleti. Poi quando avrò più tempo mi riallaccero all'interessante discussione + macro di qualche giorno fa su guida tecnica e dintorni.
    2 punti
  2. Ma quindi perché Treviso arriva sesta con la banda? È più forte di noi? Ci crede di più? E se ci crede di più perché ci crede di più? Fino a un mese fa c'era chi diceva che Trieste non c'entrava nulla come livello con Treviso... Oddio, forse in effetti non aveva tutti i torti.
    1 punto
  3. Io sintetizzerei l'annata dal punto di vista tecnico con le seguenti parole di ED dopo la sconfitta di oggi: "mi sono spaventato quando ho visto le assenze di teodosic, bellinelli perchè si è capito che il mio collega voleva andare a giocare una partita muscolare e di grande intensità".
    1 punto
  4. Questi erano gli avanzi della Virtus(out belinelli, Teodosic,markovic e hunter) e neanche troopo motivati...brindisi non la vedemo neache col canocial,se siamo questi non vinciamo più neanche una partita. Irritanti in attacco,senza nessuna idea,solo da Ros con un po' de ritmo. Gli Usa poco Henry e fine, mai visto un giocatore così tanto in difficoltà come laquintana (e non solo da oggi), cavaliero evidentemente no Pol più giogar...e se upson gioca meglio di Delia,per noi è finita in partenza.
    1 punto
  5. Dopo dieci minuti nessuno, ma proprio nessuno mai a rimbalzo in attacco. Questo era già il segno di come fossero entrati in campo e di che agonia sarebbe stata. Mancano ancora 4 partite e magari qualcuna sarà bella da vedere, speriamo. Al momento sono davvero incazzato e davvero ora di Doyle (e Laquintata) mi sono proprio rotto i coglioni. Spero che si faccia entrare un Arnaldo nelle rotazioni, almeno motivazione rispetto a quei due. Oggi da salvare Da Ros e qualche tentativo di Alviti. Resto davvero inguardabile.
    1 punto
  6. Penosi... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    1 punto
  7. Penso che Doyle no me mancherà. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×