Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/04/2021 in tutte le aree

  1. Il commento del coach sul piccolo, se possibile, mi fa girare ancora di più... si, è vero abbiamo reagito dopo il primo quarto, ma lo schifo visto in precedenza oscura quanto di "buono" fatto dopo, ed il discorso sulla superiore fisicità avversaria veramente non si può più sentire. Il Poz quando perde si assume tutte le responsabilità... ED no, ne prendiamo atto. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    2 punti
  2. sono passate 24 ore ed a mente fredda ho cercato di razionalizzare quanto più possibile la mia delusione. Il vergognosi rimane, come giocatori e come uomini, salverei davvero poche persone di questa stagione, perchè se (sulla carta) la squadra potesse valere, in fin dei conti ho visto diverse volte giocare da "scazzati" (perdonatemi il termine). Tolti i vecchi Fernandez, Cavaliero, Da Ros gli unici che farei rimanere, oltre loro 3, sono Delia o Grazulis ed Alviti. Tutti gli altri sono sincero, non voglio più vederli con la nostra casacca. Sono belle figurine ma 0 personalità. E sono rimasto molto deluso, sono sincero, anche dall'intervista di Dalmasson, c'è stata una buona reazione ed ho visto la squadra ricompattarsi, prendiamo quello che di buono abbiamo creato nel saper stare insieme. Ma che partita hai visto mi chiedo? Era la nuova puntata di scherzi a parte?
    1 punto
  3. Non è così, non almeno per me! Non dimentichiamo che siamo tifosi, che la squadra di cui lo siamo rappresenta la città portandone il nome. Come tali non possiamo accontentarci di una salvezza ed una volta raggiunta, perchè c'è chi è messo peggio, swichare per passare in modalità "chissenefrega", tanto il diritto alla disputa di un altro campionato è acquisito: per fare cosa poi? Ripetere un'annata mesta? con una squadra di cui è impossibile innamorarsi? risentire un capo allenatore che alla vigilia di ogni match dà l'impressione che si troverà ad affrontare una gara di tipo davide contro golia e nel post partita sentire dallo stesso dichiarazioni di scontri fisici subiti grazie anche alle assenze degli avversari? Non chiedo frasi tipo "normalmente scudetto", ci mancherebbe, ma chiedo squadre e staff che diano la certezza che ad ogni ignizio match si scenda in campo con la giusta determinazione e livello agonistico che siano garanti del fatto che si comincia dallo 0-0; poi anche si perderà, alle volte anche male, ma solo sperare di incappare in una giornata di grazia al tiro da 3 per essere competitivi e vincere anche no, non mi interessa e passo oltre.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×