Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/04/2021 in tutte le aree

  1. Uuh, viva la vita eh! Guarda, ho fatto un calcolo della classifica avulsa riguardante le prime sei del nostro girone, come fosse un mini-girone comprendente solo Perugia Padova Sudtirol Modena Feralpisalò e Triestina, prendendo in considerazione solo gli scontri tra di esse e relativi risultati. Sono state dieci partite per ognuna, salvo Feralpisalò e Perugia che devono ancora giocare l'ultima. Bene, può essere che trovi la cosa "insignificante", o ti lamenterai che non abbiamo fatto più punti del Perugia, comunque questa classifica dice: Perugia 19 punti, Triestina 18, Padova Sudtirol Modena Feralpisalò tutte e quattro 11 punti. Ma tanto questi semo, poca roba, ai playoff non andremo da nessuna parte. Non si capisce se lo credi o lo speri.
    2 punti
  2. E con i 47' di oggi di alviti e laquintana gli 89.500 di primo premio sono in cassaforte
    2 punti
  3. Bellissima vittoria. Una delle partite migliori dell'anno per carattere e concentrazione. Mi sono piaciuti tutti. Menzione particolare per doyle e henry spesso da me criticati e Laquintana che fa sempre bene quando c'è sconocchini a commentare
    1 punto
  4. Questa è una frase che viene detta sempre e che io tutto sommato condivido. Però non posso non notare che quando arrivò Pillon ci si dimenticò di questi limiti e dopo le prime belle prestazioni si esaltò la capacità del nostro mister di schierare al meglio la squadra, di darle un'identità sotto l'aspetto tattico, di farle fare un ottimo pressing e di non far correre rischi alla nostra lenta difesa grazie alla copertura del centrocampo. È un'eresia, dopo un girone abbondante di Pillon in panchina, dire che qualcosa non ha funzionato nel lavoro del mister? Perché altrimenti diciamo che per ogni vittoria il merito è di Pillon, e per ogni risultato negativo la colpa è di Milanese che ha costruito una squadra con limiti strutturali. Ma francamente non mi sembra onesto.
    1 punto
  5. Oggi una bellissima vittoria di squadra, dimostrando grande grinta e impegno di tutti. Solo complimenti.
    1 punto
  6. Gestita davvero benissimo, direi Dalmasson batte Bulleri. Vinta in difesa e annullando Scola, poi, certo, bene Doyle e da 3 nei momenti giusti. Per me MVP DaRos
    1 punto
  7. boh io mi tengo Alviti rispetto a Strautizzz... No per dire, parere personale.
    1 punto
  8. Molto bene Da Ros e Laquintana ha corretto un pessimo inizio
    1 punto
  9. Doyle molto meglio da playmaker che da guardia(8assist con Pesaro,8 oggi al momento)laquintana meglio da guardia che da play. Semo una squadra strana. Buon primo tempo tutto sommato,annullato scola.atteggiamento positivo.
    1 punto
  10. Ipoteticamente, per fare un esempio, basterebbe entrare sempre e solo nel garbage time, giusto per fare qualche punto, per avere un buon +/-. Difficile quindi considerare il valore in sé, senza guardarlo nel contesto in cui è maturato. Un +/- di +10 di un giocatore entrato per iniziare e portare a termine una rimonta ha molto più valore di un +15 nel garbage time di una partita vinta di 30. Però sappiamo che questo non è il caso né di Cavaliero, né di Da Ros, né di Upson, che di certo non sono giocatori da garbage time. Forse non dirà nulla nel confronto con i giocatori delle altre squadre, ma dovrebbe suggerire di avere più considerazione verso di loro, specialmente - come dici tu - guardando verso la prossima stagione.
    1 punto
  11. 1 punto
  12. Buona domenica a tutti. Oggi comunque partita impronosticabile. Certo, visto il nostro stato di forma nel medio periodo e quello di Varese, partiamo un poco sfavoriti (diciamo 60/40). La chiave potrebbe essere banalmente la difesa su Scola, in anticipo per non farlo servire e sull'arco, lavoro impegnativo per DaRos e Graziulis visto che gioca soprattutto da 4 dopo l'arrivo di Egbunu. Altro elemento "tecnico" l'atteggiamento sui rimbalzi, in particolare in attacco: simbolico della voglia di impegnarsi o rinunciare. Poi, magari sarà solo una questione di percentuali da tre, certo se approcciamo la partita come nei match prima di Pesaro allora sarà il diluvio, se invece teniamo la concentrazione dell'inizio con Pesaro allora potrebbe calare il buio su Varese. Molto curioso di vedere come girerà la squadra, visto l'andamento sinusoidale di tanti (Laquintana, Henry, Graziulis, Etc) seppur per cause diverse.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×