Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 27/04/2021 in tutte le aree

  1. Sul testicolo di lazzari rimane il SE, ed è un se grande come una casa È un episodio dubbio come è dubbio il contrasto leiva-chalanoglu, con leiva che prende sia palla che gamba nella classica casistica di episodi che cambiano a seconda dell'arbitro (peraltro in una partita dove orsato ha dato molta libertà per questi interventi, un po all'inglese) Ma dubbio per dubbio, la Lazio poteva essere sul 2-0 già da venti minuti in una partita che ha stradominato. Giovedì sera la Lazio ha compromesso la partita a Napoli con un rigore che da alcune immagini sembra esserci e da altre no e con il secondo gol viziato da un tocco di mano di Mertens. A Sky hanno parlato di dominio Napoli, ieri di Milan che ha perso per il gol del 2-0...evidentemente a Cornaredo lottano per la giustizia solo quando gli va
    2 punti
  2. Comiciai a lavorare seriamente da ragazzo, come responsabile informatico in una azienda di sedie in espansione, ai tempi della prima informatizzazione delle procedure con un S36 dell'IBM. L'azienda crebbe fino ad avere una ottantina di dipendenti... poi il declino del settore e dell'azienda fino ad un primo fallimento nel 2017. Si ripartì subito con l'affitto del ramo di azienda e contratti a termine... a fine 2019 la mia prima cassa integrazione mentre moriva mio padre, il rientro a fine anno per festeggiare il Natale assieme...feste e sorrisi senza dire nulla... e dopo 32 anni ininterrotti a fine 2019 mi ritrovai senza lavoro. Approfittai per seguire gratuitamente un corso di autocad che doveva terminare a marzo... e scoppio il covid! Nel settore del legno dove avevo maturato la mia esperienza c'era il nulla, non c'era lavoro per i dipendenti e non c'era di certo spazio per assunzioni... e nel resto quasi uguale. Il periododi questo stramaledetto Covid me lo sono vissuto a casa, con pochissime prospettive e rari colloqui. Oggi ho avuto il terzo colloquio presso una azienda importante, a respiro internazionale. Utilizzano lo stesso gestionale che ho utilizzato negli ultimi 20 anni e che conosco molto bene... sostenuto dalla Software House come persona più adatta oggi l'Azienda mi ha comunicato che hanno scelto di puntare su di me per ricoprire il ruolo di Responsabile Informatico aziendale! Sono disposti ad investire per una mia crescita, a farmi seguire corsi specifici dal costo non banale... Comincerò ufficialmente il 1° giugno e sfrutterò maggio per studiare la loro specificità, se possibile iniziare già dei corsi. Mi offrono già un contratto decente iniziale, superiore a quanto avevo indicato, riconoscendo comunque il valore dell'esperienza acquisita. Finalmente! A me il Covid mi ha veramente rotto i coglioni e da questo O.T. credo possiate immaginare come l'abbia vissuto, le preoccupazioni... Ciao!
    2 punti
  3. Pinot pari troppo critico, in fin dei conti pure i varesini hanno apprezzato i nostri due americani sia Doyle che Henry e al quarantesimo di una partita tirata senza molti cambi Doyle poteva esser stanco e logicamente aver problemi nel mantener la palla, in fin dei conti la palla se sei pressato forte rischi di perderla sia con Cava che con Laquintana ma pure con el lobito insomma guarda tutta la partita nel complesso e non solo la cosa negativa dell'ultimo minuto
    2 punti
  4. Ah ma allora esistono ancora anche le buone notizie! Mi fa molto piacere per te @mario-manzanese ed in bocca al lupo per la nuova avventura! Mai molar!
    1 punto
  5. Sono proprio contento per te Mario. Tanti auguri!
    1 punto
  6. Rimontissima del Real in gara3, da -13 a 4minuti dalla fine contro un Efes superficiale e arrogante che pensava la partita fosse finita. Puniti da un eterno Sergio lull e da garuba(2002).
    1 punto
  7. Grandissimo Mario, son sinceramente contento per te e convintissimo che te lo meriti perché anche se ci siamo visti poco e male, si vede da quello che scrivi che sei persona intelligente, sensibile, modesta e con valori importanti. Un abbraccio e che tutto cominci ad andare per il meglio!!
    1 punto
  8. Se mi è concesso, un grande in bocca al lupo @mario-manzanese! dopo la tempesta torna sempre il sereno e ti auguro davvero che vada tutto per il meglio!
    1 punto
  9. a spiegare le disastrose partite dell'ultimo periodo ed, invece, l'indubbia svolta con pesaro e varese forse è intervenuto Lego che, nell'anticipazione alla sua intervista, dice che c'è stato un chiarimento nello spogliatoio (su che tema al momento non è dato sapere, ma sarebbe interessante conoscerlo)
    1 punto
  10. La palla recuperata da Henry che chiude la partita è la perfetta rappresentazione di un giocatore che, se motivato e concentrato, può essere decisivo. Doyle alla fine si sta rivelando una buona combo e ora che viene responsabilizzato sta rispondendo presente. Inoltre ogni tanto ha un primo passo fulminante nonostante non sia propriamente un brevilineo. Bello anche vedere un grazulis che qualche balzo importante riesce a farlo. È un ottimo giocatore e un grande rebus per le difese se in forma. Ottimo tiratore, bravo anche vicino al ferro e ogni tanto tira fuori delle doti atletiche quasi insospettabili. Mi verrebbe quasi da dire che la squadra sta tornando "in forma". Ieri tutto sommato non ci sono stati grossi cali fisici. Ora testa alla F, ormai salva e con poche motivazioni se non quella di non sfigurare a Trieste e poi godiamoci la giostra dei playoff. Che durino 3 partite o 3 turni poco cambia, è bello esserci.
    1 punto
  11. La Pfizer annuncia che entro ottobre sarà pronto il vaccino contro Astra zeneca
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×