Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/05/2021 in tutte le aree

  1. Capisco l'avversione per principio, o magari no, ma Foden, Mount, Chilwell, James, Hudson-Odoi, Sterling, Abraham o Stones, per parlare solo degli inglesi di City e Chelsea, e ne dimentico sicuramente alcuni, non mi paiono esattamente scarsi. Stasera puoi vedere Rashford, Martial, Greenwood, Shaw o Maguire, sempre citando a memoria e dimenticandone alcuni. Quanti italiani aveva l'Inter del triplete, per curiosità?
    2 punti
  2. Avellino???!! Prima fai colazione e svegliati bene.....poi scrivi.????
    2 punti
  3. Ma perché ogni discussione deve ridursi a chi corre di più e ad uno stantio confronto tra serie A e Premier? Io guardo molto volentieri sky ma ste stucchevoli considerazioni vengono accennate di tanto in tanto e non sono il quid del tema.
    1 punto
  4. P.S.: la generazione attuale è solo il prodotto di decenni di edonismo ed individualismo (il cui cinismo ed il moralismo sono solo due facce convergenti) e disinteresse della cosa pubblica allo stato puro, quindi il tuo non è affatto un commento qualunquista: il frutto non cade mai lontano dall'albero....
    1 punto
  5. Posso confermare i grossi investimenti nel settore giovanile da parte dei club londinesi. E molto spesso quando investi, ed investi bene, ad un certo punto i risultati sono spesso quelli attesi. Mio figlio nel 2016 e stato invitato a workshops, prove e provini per giovani(ssimi) portieri alla youth academy del Fulham da un dirigente che lo aveva visto giocare una partita di un tornero scolastico(!) - e parlo di ragazzini. Molta attenzione a tutti i particolari, inclusa dieta e scuola, e le strutture - campi/palestre/spogliatoi/uffici/infermeria/zona fisioterapia - a livello NFL. Decine di potenziali giovani promesse da tutto il sud dell'Inghilterra testate ogni mese e se anche solo promettenti seguite poi per mesi e mesi. Non solo investimenti finanziari ma anche e sopratutto programmazione e staff competente. E molta, ma molta, competizione tra i giovanissimi.
    1 punto
  6. Più che altro non puoi fare paragoni tra la Premier League e il resto del mondo. Contro questi non compete NESSUNO tolto qualche Superteam in Europa. Le spagnole non ci stanno più dietro, le italiane nemmeno. Le uniche che riescono, per motivi diversi, sono due squadre che giocano in campionati relativamente competitivi dove possono fare il bello e il cattivo tempo (anche se il PSG al momento è secondo). Ma i francesi hanno i petroldollari. il Bayern un intero ecosistema che, nel bene o nel male, li favorisce e che non compete seriamente per la vittoria del campionato.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×