pubblicità negativa ? Spiegati meglio, Flaming
Allianz è intervenuta per salvare una società altrimenti defunta, come confermato da Ghiacci
perche’ lo abbia fatto non so ed anche poco mi interessa
quello che so è che ha consentito alla squadra di basket per cui tifo di giocare ancora per 3 anni al massimo livello in Italia
io per questo l’ho premiata, nel mio piccolo, sottoscrivendo un paio di polizze assicurative automobilistiche che prima erano appannaggio di un altro colosso assicurativo ben noto in città....
il contratto prevedeva 3 anni di durata, dunque si sapeva dal 2019 che nel 2022 non avremmo avuto più quel fondamentale contributo economico
dove starebbe dunque la pubblicità negativa per Allianz ?
a parte questo, dove starebbe lo scoop di Gatto dal momento che in un video è stato lo stesso Ghiacci a manifestare moderato pessimismo sulla possibilità di un prolungamento del contratto ?
detto questo, dove pensiamo di andare prolungando eventualmente di anno in anno la sponsorizzazione con Allianz ? non sarà certo così che risolveremo i problemi economici strutturali che affliggono da ( quasi ) sempre la nostra società
o si trova prima o dopo una proprietà in grado di assicurare un futuro al club oppure il destino è segnato
cosi almeno la vedo io, intanto godiamoci ancora la prossima stagione in A