Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/06/2021 in Risposte

  1. Esattamente trentun'anni fa acquistavo per la mia attività una apparecchiatura del valore di 120 milioni delle vecchie lire per dare un servizio migliore ai miei clienti... il primo cliente servito dopo l'inaugurazione pronunciò una frase che mi ricorderò fin che vivo... "me par che iera meio prima", e pensare che stavo offrendo il top all'epoca... ecco questo per dire che, anche se prendessimo Obradovic, Lebron James e Stephen Curry ci sarebbe il fenomeno di turno che troverebbe da dire che "iera meio Dalmasson e Daros". Ritengo che un cambiamento porterà sempre chi non è d'accordo... io personalmente ne sono contento, ci stavamo fossilizzando, e la triestinità mi sa che dobbiamo attenderla per quando Tonut avrà 45 anni e tornerà a Trieste. Non sarà facile, ma spero che la squadra del prossimo anno sia amata almeno come quella degli anni passati, e non dimentichiamo che di squadre ne abbiamo cambiate molte e molti allenatori (io parlo nell'arco di 45 anni) ma il mio amore per la mia squadra non è mai cambiato.
    2 punti
  2. Concordo....però ragionando a mente fredda forse è giunto il momento che la società faccia delle scelte. Non penso siano problemi di spogliatoio Ci dobbiamo abituare ad una squadra senza bandiere locali e con ridotta triestinità a noi tanto cara....a me interessa che vincano e che la società sia a posto.....chiunque ci sia...alla fine conta quello.
    2 punti
  3. Che el moli el colpo dei... Se nol ga rivado ad andar su con quela squadra xe solo che colpa sua
    1 punto
  4. Mario Campaner nuovo allenatore della Victory
    1 punto
  5. Comunque io rivendico il diritto di giudicare. Il diritto di dire che preferivo tenere DaRos e andare per un centro pesante. Poi felicissimo che Delia sia stato confermato. Diritto di dire che da Alviti a Mian il passo è molto in dietro ,ance se, altresì, stimo Ciani e su di lui invece scommetto. Diritto di dire che il tono della società mi pare peggiorato per tipo di proclami e poca chiarezza sul disegno. Anche leggere una nota di vanto sulla conferma di Delia con sti modi "Iniziare il mercato in entrata con una conferma, di questi tempi, è certamente la prova che le scelte fatte sin qui sono state vincenti": vincenti quali? se lo scrivi alla prima conferma a fronte di un coach mandato via e un top player italiano che se ne andato (giustificatissimo), mi pare quanto meno vanagloria. Poi chiaro che ho le balle girate e che forse dovrei smettere di commentare e aspettare la fine dell'estate e attendere la squadra completa. Ma se prima ero quello che veniva tacciato come "pro-società", ora ho diritto di esprimere (educatamente) il mio disappunto. Poi certo tiferò sempre Trieste come sto facendo anch'io da oltre 45 anni.
    1 punto
  6. Credo sia giusto così,anzi giustissimo. La triestinita è una cosa in più,ma se vinciamo lo scudetto con 6stranieri e 6 pugliesi a me andrebbe bene lo stesso.
    1 punto
  7. Beh ga battudo la Roma all'Olimpico con el suo Lecce...
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×