Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/07/2021 in tutte le aree

  1. Aggiungo ancora una piccola riflessione, visto quello che è stato scritto. Visto che la nostra opinione è paragonata alla modalità Rutto Libero, e che tutti pensano di aver a che fare con un milionario deficiente e un cugino mona, ripremettendo che ognuno può spendere i propri soldi come vuole, mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbe, dati alla mano, della gestione di questa società, una società specializzata in analisi di questo tipo, dato che per avere qualsiasi tipo di contributi o finanziamento, devo portare e produrre una quantità di prospetti, progetti, cronoprogrammi, business plan e chi ne ha più ne metta, e documenti tali da far desistere anche il più ottimista e volonteroso imprenditore, e stiamo parlando in totale di qualche centinaio di migliaia di euro e non di milionate all’anno in cinque anni. Voi affidereste i vostri soldi, pochi o tanti che siano, a una persona che ha fatto solo il giocatore e il ds, e non ha avuto e non ha nessuna esperienza di gestione aziendale? Rispondetemi a questo. Concludo: esperienze come ds, Varese e Leyton Orient, non me ne risultano altre. È un paese in cui il CV vale ancora qualcosa, o conta solo essere figlio di, cugino di, raccomandato da tizio o caio? Torno al mio rutto libero quotidiano.
    2 punti
  2. perdonate la mia limitatezza mentale ma io continuo a non capire in che modo la riforma del campionato possa influenzare i programmi e il budget per la prossima stagione se la riforma va in porto e nasce questa celebre super C chi arriva primo va in B e chi arriva fra il secondo e l’x posto va nella nuova C se non va in porto si ripete la situazione attuale, una per girone in B e un’altra attraverso i PO in entrambi i casi se vuoi puntare al primo posto devi fare un certo tipo di squadra, se vuoi accedere alla super C o puntare a salire attraverso i PO devi fare ad ogni modo una squadra competitiva che raggiunga una delle prime 5 o 6 posizioni dunque cosa cambia ? se puntiamo solo alla super C possiamo forse allestire una squadra più scarsa perché tanto è sufficiente il sesto o settimo posto ? mentre se la riforma non passa la squadra deve essere più forte anche da quinta o sesta perché deve vincere i PO ? ma se questo è il ragionamento in caso di riforma partiamo solo per raggiungere la super C non per salire ? aiutatemi a capire, anche perché se per 2 anni di fila siamo partiti con l’obiettivo di arrivare primi e siamo arrivati ottavi e sesti, se partiamo per arrivare sesti……
    2 punti
  3. Ngolo Zaflàucic, fuoriclasse del Nogometni Klub Logatec!
    1 punto
  4. Io Italia-Danimarca, 'ché gli inglesi non li guanto, pur amando l'atmosfera del loro calcio!
    1 punto
  5. Però hai omesso la motivazione più forte. Perché ha saltato varie convocazioni in passato quando si trattava di andar a far legna in Georgia o in Finlandia... Del resto lo stesso Sacchetti qualche anno fa era ai ferri corti con lui per questo motivo. Poi ovviamente le responsabilità se le prende lui e quindi se pensa che sia utile per la squadra bene fa a convocarlo. Io, per un torneo che inizia tra un paio di settimane, non avrei modificato manco un giocatore (a meno di infortuni). Per me non è un caso che l'impresa, dopo 15 anni, è stata fatta senza le "stelle" o presunte tali (gente che non ha mai dato niente alla nazionale, a conti fatti).
    1 punto
  6. prendo atto che le mie osservazioni sono barzellette per nn dire di peggio tipo rutto libero. Va bene così e continua pure a difendere l'indifendibile che ha buttato nel cesso 15 milioni e mi raccomando: nn dimenticare di fare l'abbonamento
    1 punto
  7. Ma veramente??? Ci facciamo domande su Gallinari???
    1 punto
  8. Io lascerei a casa anche lui. Lasciando perdere questo preolimpico dove era giustificato dalle finals Nba, Gallinari ha già rifiutato 4 convocazioni negli ultimi 12 anni. Le sue occasioni le ha già avute e pure fallite, con la "chicca" del pugno all'olandese. Francamente non lascerei a casa nessuno di questi per portare Gallinari.
    1 punto
  9. Premessa: non condivido per nulla le tempistiche sulla scelta dell'allenatore. Per nulla. Ignoro però, pur avendo qualche contatto in società, se dietro ad esse vi siano motivazioni magari non note, tipo le novità a livello societario (non so di che genere) delle quali si sussurra da un pò di tempo. O se semplicemente siano legate alla disponibilita' di quel che sarà il nuovo mister (ovviamente Mauro sa benissimo chi è, altrettanto ovviamente non inizia a cercarlo oggi) Personalmente, prima di tirar me**a a palate, attenderei di capire cosa sta succedendo, ma vedo che siamo in piena modalità rutto libero, la societa' è addirittura RIDICOLA (scritto maiuscolo per sicurezza) ecc.ecc. Figuriamoci se mi metto a difendere l'indifendibile, ma nella mia stupidita' immagino che alla logica secondo cui avere un allenatore a giugno sia meglio che averlo a luglio ci arrivi facilmente anche chi decide. Dunque mi pare abbastanza ovvio che dietro ci siano motivazioni che personalmente non conosco. Aspetto di conoscerle, di sapere chi sarà l'allenatore (non è detto che sia uno dei due nominati, di certo non sarà Gautieri) e di vedere il mercato per farmi un'idea, fermo restando che a oggi è evidentemente impossibile dare un giudizio positivo su quel che si sta vedendo. Ma, come ripeto, la logica del passare dal buttare me**a a secchiate alle lodi sperticate non mi appartiene, anche se so che è quella che governa il web. Spero di potermi permettere una posizione di attesa prima di capire la situazione e dare giudizi definitivi, senza urtare la.suscettibilita' di nessuno e senza per questo avere posizioni favorevoli per principio o conoscenza.
    1 punto
  10. Sembra che a Cavaliero venga proposto il ruolo di cambio guardia e quindi nei dieci. Presumo che dal punto di vista contrattuale stiamo definendo il tutto ma mi sembra ormai molto probabile questa scelta. Sicuramente ne sono contento perché alla fine è importante mantenere una bandiera come Daniele, ho solo qualche dubbio sulla sua tenuta, anche se penso che nn gli verranno richiesti più di 10 minuti di qualità e quelli penso li possa ancora dare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  11. Al netto di questioni COVID o simili, anch'io quest'anno non correrò a fare l'abbonamento. Anzi. Leggo di decine e decine di persone bannate dalla pagina Facebook per commenti critici (non violenti od offensivi, ovviamente). Per me una situazione intollerabile.
    1 punto
  12. basta per quanto mi riguarda discorso chiuso mi sono definitivamente rotto i coglioni
    1 punto
  13. te ghe c hiedi ai muli in Puglia se ghe vanza un millin al mese da qua al 2055 per un mulo cocolo, un po' polemico, del SdS?
    1 punto
  14. sempre per forest: ricordati che se si chiama TRIESTINA è perchè i tifosi ,pagando, hanno acquistato il marchio dandolo in comodato gratuito al tuo idolo che al massimo può fare il "dirigente" della milanesina ahahhahahah
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×