Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/07/2021 in Risposte

  1. Mamma mia quanta malizia ... Meno male che siete tifosi di Pallacanestro Trieste. Baldini fa proseliti
    4 punti
  2. ... ma peppiniello non anticipa nulla? secondo me era ED che spoilerava qui nel forum e metteva i mi piace a poli & C
    3 punti
  3. El mio non era affatto un attacco a Ciani anzi,volevo sottolineare come ha trovato le parole giuste,quando invece avrebbe voluto smadonnare,perché non penso che al momento della presa fosse previsto uno stop di 3mesi.pooi che non si sia voluto esercitare nessuna clausola è un altro discorso.
    1 punto
  4. sono d'accordo dopo Italia-Francia (a vostra scelta tra i 98 e il 2000...) ricordo un po' di tristezza, ma che passò relativamente in breve termine lo spareggio di Mantova ebbe ben più lunghi e pesanti strascichi, altro che "mi hanno ucciso l'anima"
    1 punto
  5. Immagino che tra tedesche, olandesi, svedesi e danesi te se ga fatto un campionario de patata che te basta per tutta la vita. ?
    1 punto
  6. Non sono scaramantico né superstizioso, dunque no. Devo dire che mi piace molto il coinvolgimento popolare di queste manifestazioni, ieri mia figlia quattordicenne ha chiesto il permesso di andare a vederla in citta' con gli amici, permesso accordato, e parliamo di una che manco sa le regole. Confesso però che per quanto mi riguarda non sono mai riuscito ad avere per la nazionale lo stesso coinvolgimento che ho per i club, Triestina ma anche Milan. Nei supplementari di Triestina-Pisa non ce la facevo proprio a guardare, una sofferenza inaudita, e ricordo i minuti finali di Atalanta-Milan col cuore in gola e palpitazioni. Perdere una partita di Triestina o Milan non è neanche un'ipotesi, la nazionale.a parte la fase finale se ho altro da fare posso pure non guardarla, le amichevoli mi annoiano proprio. L'Italia non mi ha mai dato quel tipo di coinvolgimento al limite della sofferenza fisica, ovviamente tifo e rido molto con gli amici con cui la guardo, ovviamente si scatta sul divano ai gol, si soffre nei minuti finali, ma insomma la guardo senza la tentazione di andare a fare un giro perché proprio non ce la faccio a vedere cosa succede, come mi capita coi club. È un mio limite, evidentemente, ma è sempre stato così.
    1 punto
  7. Non è questione di malizia, ma di realismo... poi sarò felicissimo di cospargermi il capo di cenere quando Campogrande rientrerà alla terza di campionato e segnerà 20 punti giocando 25 minuti. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    1 punto
  8. Infatti go scritto ufficialmente, e son convinto che ufficialmente no se possi. Personalmente condivido ogni tua parola, specialmente l'ultima frase.
    1 punto
  9. Buh.. sarà che son diventato il classico vecchio rompiballe da gradinata che sputtanavo qualche decina di anni fa, ma francamente fatico ad entusiasmarmi o a cambiare atteggiamento perchè è arrivato Bucchi. Per tutta una serie di motivi. 1) Bucchi costa non poco, questo è sicuro. Ed abbiamo a busta paga, come una sorta di certificazione degli errori commessi, altri due allenatori. Mi è difficile pensare che questo non inciderà sulla qualità della rosa che potrà essere messa a disposizione del nuovo mister. E come si usa dire, sono i giocatori che vanno in campo. 2) Lo stesso entusiasmo l'ho visto all'annuncio di Pillon. La tragicomica fine della sua esperienza a Trieste dimostra inequivocabilmente che tra avere un allenatore con un ottimo curriculum ed ottenere risultati sul campo ci sia un "lieve" margine di incertezza. 3) Come credo almeno il 98% dei tifosi che scrivono qui e su FB, di Bucchi allenatore non so una beata cippa, non avendone seguito le gesta nemmeno superficialmente. E con tutto il rispetto dovuto agli esperti, delle loro opinioni mi interessa il giusto, visto appunto il recente e recentissimo passato. Vedo che ha vinto e perso come tutti. Come tutti è stato preso tra l'entusiasmo della piazza e talvolta esonerato. Non sono nella situazione di conoscere le dinamiche interne in società, e francamente anche di queste mi interessa poco. Non so come si sia giunti al divorzio con Pillon, non so il perchè ed il percome di tante cose sulle quali, per essere obiettivi e poter dare un giudizio, occorrerebbe sentire, e sentire bene, tutte le campane. Ma, ripeto, mi interessa poco. Quello che mi interessa è la cosa che per me è sempre stata più importante, dai tempi dei tempi. L'Unione è l'espressione di una città, l'unione è dei tifosi. Non è un modo di dire, è davvero così perchè alla fin fine è dal suo seguito che si classifica la grandezza di un società di calcio. Il seguito, certo, arriva con i risultati, principalmente. E su quelli staremo a vedere. Ma secondo me arriva anche con una gestione che metta il tifoso al centro, che si ponga quale primo obiettivo la crescita del seguito, la famosa costumer satisfaction. La gestione attuale della società è quanto di più lontano riesca ad immaginare da questo punto di vista. Conflitti aperti, comunicazione assente, censura pesante, atteggiamenti di sfida e piccoli ricatti (le famose cartoline dall'Australia) ecc.ecc. Senza stare a pontificare sull'one man band che tante volte abbiamo avuto modo di criticare, io penso che queste cose debbano essere urgentemente riviste con un visione aperta e costruttiva, perchè i tifosi si rompono facilmente le palle quando si sentono più polli da spennare che parte di un progetto. O almeno, io personalmente mi sono rotto le palle, magari appunto perchè vecchio e abbastanza rincoglionito.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×