Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 26/07/2021 in tutte le aree

  1. Tendenzialmente mi trovo sempre molto in accordo con i tuoi post quindi nn volermene a male se questa vola nn sono in linea al 100% [emoji12]. Nn ho gli elementi per permettermi di valutare le scelte fatte, ne per difenderle e ne per accusarle. Ma prima di dare contro per difendere il romanticismo di alcune posizioni penso che sia giusto guardare la situazione da diverse possibili prospettive: magari Della Costa aveva una certa età e visti i tanti stranieri e la dinamicità che il ruolo richiede forse è stato corretto rinnovare. De Paoli magari ha scelto lui (se così davvero è) di uscire da questa collaborazione, pure lui, forse vista l’età ,preferisce nn avere un impegno così pressante. Su Pecile nn ho alba invece della qualità del lavoro che stava svolgendo e quindi del perché di determinate scelte. Intendo dire che è giusto esser grati e seri però penso che nn esistono diritti acquisiti a prescindere, quindi mi pongo solo il dubbio che magari alcune scelte seppure poco popolari si basano su razionali corretti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 punti
  2. La lega propone l'unica soluzione attuabile e cioè quella degli impianti totalmente aperti a chi ha concluso il percorso vaccinale ovvero è guarito dal covid. Sembra assurdo che un governo, che dovrebbe adottare in tutti i campi le soluzioni più logiche, non possa condividerla. Fin tanto che non smentiranno se stessi sull'efficacia dei vaccini, questa è l'unica strada ragionevolmente percorribile. Ad ogni modo, mi risulta impossibile da comprendere, in difetto di motivazioni, perchè negli stadi, allo stato, si consenta un indice di capienza doppio rispetto ad un palasport; non essendo ovviamente un virologo, la logica mi suggerisce che, ai fini di un contagio (peraltro, ci dicono, pressoché impossibile tra immunizzati), non c'è nessuna differenza stare due ore assiepati a mezzo metro di distanza al chiuso in un palas o all'aperto in uno stadio, tenendo anche conto che in stadi vecchi tipo San Siro si sta, all'uscita, molti minuti pressati in strette ed anguste scalinate con rischi molto maggiori, qualora ce ne fossero tra immunizzati, rispetto a palazzetti di concezione moderna.
    1 punto
  3. Vabbè....e allora continuate questa campagna contro la società e vediamo a dove ci porterà. Non so quanto dureranno i nervi (immagino già tesi) di Milanese e vediamo se deciderà di sbolognarci al primo furfante che trova. io aspetto il campo per valutare, ben consapevole che una squadra vincente è missione molto ardua da realizzare, consapevole che dopo la promozione in C sarebbe stata ardua andare in B in 2-3 anni....poi che ognuno sia libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×