Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 27/07/2021 in tutte le aree

  1. Mi permetta di "dissentire". Per me una società può anche vincere lo scudetto (mi permetta anche l'esagerazione) ma se non ha stile, non ha rispetto delle persone, non sa comunicare dall'alto della sua torre d'avorio, per me allora resta qualchecosa di estraneo alla mia empatia (evito epiteti volgari e semplicemente tengo le distanze). Per me se uno vuole passione e tifo dalle persone deve comportarsi con passione e tifo verso le persone. Poi è vero che solo i risultati contano nel lungo periodo perché la gente ha spesso la memoria corta e vive (sopravvive) alla giornata. Poi può essere che Pec avesse chiesto troppo, che ED avesse rotto troppo le balle già l'anno scorso, che DaRos fosse lunatico e troppo caro... Tutto possibile e tutte probabili responsabilità loro e non della società che ben aveva diritto a fare le scelte che ha fatto. Ma quando poi penso a Della Costa o a Coronina e faccio la somma con gli altri allora mi pare che parecchi indizi facciano una prova: allora è diventato uno stile di pessima comunicazione soprattutto all'interno, infarcita di retorica sui siti, ma misera di umanità. Insomma sono cose che costano nulla e "cori sai" per dimostrare chi sei e i valori che hai. Poco da dire, più la guardo e meno mi riconosco in questa società, una schizofrenia con il tifo che manterrò per il coach e i giocatori in campo.
    2 punti
  2. Condivido gli auguri al grande personaggio. Condivido con il Pec il senso di delusione. Dal modo con Dalmasson, a immagino con Coronica, a quanto dichiarato da DaRos e ora soprattutto Pecile, uno stile di questa nuova versione della società Pallacanestro Trieste nel quale non mi riconosco. Un Ghiacci ormai tronfio sulla stampa e il sito della grande serietà e blablabla di questa società... No, mi dispiace, così a me non piace. Tiferò i giocatori (squadra intrigante) e Ciani uomo serio. Ma questa dirigenza di nani che si fanno belli di soldi e meriti altrui no, con questi non riesco più ad avere alcuna empatia, anzi.
    2 punti
  3. A me sembra,ma magari sbaglio,che quest'estate si sia voluto dare un colpo di spugna ai contratti rimasti da Alma(che in quegli anni ha dato da mangiare a "chiunque"). A partire da coach(che pure aveva spalmato lo scorso anno,se non sbaglio), e da da Ros. Per finire con coronica(ingaggio non elevato,ma a livello di gioco "inutile")e pecile... questo è quello che sembra a me,ma magari non c'entra una mazza.Non ho ancora capito il discorso Paoli, ci sarà ancora o no? Chi al suo posto?
    1 punto
  4. struna, e volendo anche natalucci
    1 punto
  5. Concordo. Come hai ben scritto in precedenza, il mondo professionistico non ha spazio per romanticismi né bandiere (cosa che è assodata ma altrettanto triste), ma resta sempre quella cosa gratuita che si chiama educazione, rispetto o eleganza (esagerando), che vorrebbe che certi rapporti vengano chiusi in maniera più consona al tipo di relazione che si era instaurata. Per ED, per il Pec, per Capitan Corazza, per Da Ros, per Cittadini, per tutti quelli che hanno fatto parte della PT e che hanno dato l'anima, sarebbe stato bello qualcosa di più di un trafiletto di ringraziamenti (quando c'è stato) o di un benservito per telefono. Questo, ovviamente, non vuol dire che i rapporti debbano essere eterni, ma se la società si vanta sugli acquisti o sul passaggio allo staff tecnico di ex giocatori, potrebbe sprecarsi un po' di più quando questi rapporti finiscono. In mezzo ci metto anche Cavaliero, su cui - pubblicamente - c'è stato un silenzio più o meno assoluto, comunicando l'impressione che si trattasse quasi dell'ultima scelta, per poi far sembrare che si trattasse di un giocatore irrinunciabile al momento della conferma. Dico questo, mi sembra evidente, basandomi su quello che si legge da fonti ufficiali, non potendo sapere quali fossero i contatti in forma privata, ma sentendo gli ex che lamentano la stessa cosa non credo di essere troppo lontano dalla verità. Quello che credevo essere un problema di comunicazione con l'esterno sembra invece essere un modus operandi. Spiacevole, e ancor più spiacevole vedendo che è un modo di fare che va avanti ormai da anni.
    1 punto
  6. Sarebbe da capire la qualità del lavoro svolto da Pecile sotto le vesti da dirigente. Io nn ho elementi per emettere un giudizio e dire se la società abbia fatto bene o male, però potrebbe pure essere che nn fosse ancora maturo per quel ruolo. Quindi per dare un boost al tutto prediligi uno di livello assoluto come Comuzzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  7. Giusto per far un po' de ironia, che de sti tempi mal no fa sicuro, Burioni in modalità perculistica https://www.corriere.it/cronache/21_luglio_25/roberto-burioni-twitter-netflix-colletta-novax-sorci-codancos-esposto-radiazione-polemica-ad31de54-ed27-11eb-afd7-a9b6c7b72c86.shtml
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×