Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 31/07/2021 in tutte le aree

  1. Beh, i figli avrebbero comunque motivi validi per bloccargli i beni anche con Biasin perfettamente sano. Tipo che una decina di milioni di euro finiranno in un centro sportivo dotato di ben UN campo da calcio, o che da anni viene stipendiata gente non proprio eccellente nello svolgere le proprie mansioni, a partire dal nipotino biondo. Speriamo che non succeda, altrimenti non abbiamo più una maglia da tifare e 103 anni di storia (di cui 98 senza Biasin) da difendere...
    1 punto
  2. Per me il meglio è non chi ci fa uscire con minor disonore, vedi gli USA, ma dove possa esserci partita e noi dimostrare che, anche se sfavoriti, ci mettiamo i colllioni. Chi se ne frega di perdere e non essere mai in partita, per me logica mediocre. Che sia Spagna o Slovenia o anche Francia, che sia sconfitta da mordersi le mani ma combattuta.
    1 punto
  3. Ma davvero serve smentire 'ste scemenze?
    1 punto
  4. @andreis ciao! Mi pare che carichiate i vaccini di troppi concetti filosofici... All fin fine sono solo un mezzo per far sviluppare degli anticorpi nelle persone. I vaccini attuali sono stati messi a punto nel giro di 3 mesi dopo l'inizio della pandemia, il resto del tempo l'avevano speso per i test.... magari a questo punto mi sarei aspettato delle versioni aggiornate ed evolute! Secondo le case farmaceutiche una terza dose accrescerebbe enormemente le difese... ma non ne conosco gli effetti reali. Dove hai trovato i dati sulle terapie intensive di Israele? Non trovo... Comunque è normale che al crescere dei vaccinati i numeri di contagi e malattia nel loro gruppo prendano maggiore visibilità, se fossero tutti vaccinati in terapia intensiva ci finirebbe il 100% di vaccinati... ma con quale incidenza tra la popolazione? Riempiono ospedali e cimiteri come prima delle vaccinazioni?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×