Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/09/2021 in tutte le aree

  1. Nel frattempo prosegue l'opera di riavvicinamento tra Milanese e l'opinione pubblica e i tifosi: i tesserati della Triestina non possono più rilasciare interviste a City Sport.
    2 punti
  2. Sweep done. Per me alla fine il più stanco di Milano si è dimostrato Messina, scelte di giocatori in campo assurde. Perché giocava in coppa con Moraschini, Roll e altri, per poi cacarsi sotto e tenere i soliti esausti con una Virtus che con i suoi raddoppi e togliendo respiro ad un Rodriquez distrutto, non ha lasciato un neurone sinapsiare. Davvero brutto epilogo della stagione Olimpia. Complimenti invece alla Virtus che non amo ma che, dopo la brutta chiusura dell'anno scorso, ha ben meritato e giustamente conquistato il suo risarcimento. PS Pajola pazzesco, Djorgevjc questa volta un vincente.
    1 punto
  3. si va verso verso lo " sweep " che eventualmente tutti avrebbero pronosticato da parte di Milano non certo di Bologna tanto più dopo aver visto Milano nelle Final 4 di Colonia di base c'è da dire che la Virtus è l'unica squadra italiana in grado di reggere fisicamente il confronto con Milano in ogni ruolo la seconda considerazione è che Milano è arrivata stanchissima a questa serie di finale con ben 25 partite sul groppone più di BO, stanca fisicamente e secondo me mentalmentee emozionalmente nel senso che gli USA hanno dato il 101% in EL che per loro è il massimo palcoscenico dopo la NBA e giustifica ingaggi stratosferici mentre dello scudetto italiano gliene frega il giusto la terza osservazione personale riguarda i 2 roster io mi rendo conto che il panorama italiano è abbastanza desolante ma una società che vuole vincere tutto e per fare questo stanzia un budget di 30 mln e forse più non può allestire un roster italiano come quello di Milano roster nettamente inferiore a quello della Virtus, per intenderci, che ha avuto tantissimo dalla panchina italiana mentre l'Armani Datome a parte non ha avuto niente dai giocatori italiani questo ha comportato una spremitura fisica totale dei vari Hines, Delaney, Leday, Punter arrivati spompissimi all'ultimo atto semplicemente perchè le pseudo alternative italiane non erano in grado nemmeno di vincere le partite di campionato ad esempio per me incomprensibile che una società desiderosa di vincere tutto non abbia cercato di prendere Belinelli nel momento in cui il giocatore ha deciso di lasciare gli USA o non si sia inserita nella trattativa con Alibegovic la scorsa estate preferendo tenere Brooks di nessuna utilità nè in EL nè in campionato direi che l'approdo alle Final 4 ha salvato la stagione di Messina che altrimenti con quel budget e la sola CI vinta avrebbe avuto un bilancio assolutamente negativo
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×