Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/09/2021 in tutte le aree

  1. Certo, non cado dalle nuvole...leggo il forum e sono a conoscenza di tutte le problematiche elencate, che anche condivido in parte. Ma io dico che siamo semplici tifosi e tante cose che a noi sono illogiche, magari non lo sono perchè non abbiamo in mano tutte le tessere del puzzle. Qualcuno ad esempio ha pensato che magari i commenti negativi vengono rimossi per non farli leggere a Biasin? Che mettendoci i soldi, immagino non apprezzerebbe leggere una marea di critiche riguardo alla gestione societaria. La mia è solo un'ipotesi eh. Che poi Milanese abbia un carattere per il quale non accetta di buon grado le critiche mi pare ormai appurato. Qualcuno sa veramente perchè si è scelto di fare il centro sportivo proprio dove sorge il Ferrini? Mi pare di no...e in questo ci possono essere dietro mille questioni. Io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno: - una società ricca che investe - una proprietà diciamo "triestina", che potrebbe garantire continuità per lungo tempo - una società che agisce in buonafede - una squadra che si trova nella categoria che le compete: se consideriamo gli ultimi 50 anni, a noi ci compete una alta C o una bassa B - investimenti in strutture sportive - legami con società dilettantistiche locali Poi chiaro che ci siano problemi, mi pare che nessuno lo nega. Ma qui ormai certi pseudo-tifosi aspettano al varco la società aggiornando la lista degli errori, già convinti che "con questi non se va da nessuna parte" e che ci siano chissà quanti milionari capaci ed interessati a prendere la Triestina (in periodo di covid!!). Io sono abbastanza convinto che Milanese sia quel tipo di persona che non gli fai cambiare idea criticandolo, ma che magari cambia se lasci che si accorga da solo degli errori. E anzi, le critiche lo spingono a non cambiare (si chiama "testardaggine"). Ho preso spunto dal tuo post, le critiche non sono rivolte a te ovviamente.
    4 punti
  2. Impedire ad una testata (che fra l'altro ha sempre mantenuto toni 'democristiani') di interagire con i tesserati è uno schifo. Senza se e senza ma.
    3 punti
  3. - commenti dai social cancellati, solo perchè vengono fatte delle critiche, non mi riferisco a chi insulta che giustamente può venir bannato, ma commenti banalissimi, solo di critica, cancellati e utenti bannati. questo non esiste al mondo, non scherziamo. questo non è voler avere un buon rapporto con i propri tifosi. - city sport, che non leggo quasi mai, ma del quale nessuno qui dentro ha trovato scritte critiche gratuite o insulti o deliri vari, che viene ostracizzato vietando ai tesserati di parlarci. beh, sinceramente messa così pare abbastanza comica. se questi stanno a roma si suicidano tempo 2 giorni. nel caso vengano fuori novità lieto di sentirle. - milanese, che pochi mesi fa, si schiera apertamente contro una pagina facebook dei tifosi (quella di guido, tra l'altro una delle più seguite), tirando fuori in pubblico accuse gravissime e polemiche assurde. ora si sa quanto poco stimassi guido, ma qui si va oltre ogni logica. - gestione societaria sotto l'aspetto comunicativo pessima, si sono riportati qui nei mesi/anni svariati esempi di questo. non che si potesse pretendere altro visto chi è stato scelto come addetto stampa (no comment) - società gestita solo da una persona, con tutti i limiti del caso che questo crea, discorso trito e ritrito. - mercato con una quantità industriali di errori e maree di gente presa a fine carriera o alla frutta. - allenatori cambiati senza soste, senza mai dare un minimo di progetto e solidità tecnica. e si sa, chi cambia di continuo solitamente in queste categorie di risultati ne ottiene pochini. - e per concludere, uno dice,beh, ma almeno sono arrivati i risultati, e invece no. ultime 2 annate che sono state mediocri, e dopo 2-3 mesi di campionato sempre fuori dalla lotta promozione. ricordo che si partiva per andare su eh, non per andare ai playoff tra laltro da 6-7-8. - entusiasmo dovuto a tutte queste cose veramente sottoterra dopo le ultime 2 annate questi mi paiono aspetti negativi abbastanza oggettivi, e non per partito preso o cosa. io lo ripeto, già venisse affiancata a milanese una persona per il mercato e un addetto stampa di qualità, ci sarebbero dei miglioramenti, ma come detto e ridetto ciò pare non essere possibile. e quindi si beccano le critiche.
    3 punti
  4. penso che la risposta di gimmi si riferisca anche a quello che molti lamentano sui social, ovvero di essere espulsi dalla pagina ufficiale della triestina solo per il fatto di scrivere commenti (che vengono sistematicamente cancellati) totalmente privi di insulti, offese, ecc, ma che semplicemente non condividono l'operato societario
    3 punti
  5. Se tu sai che tale decisione è dovuta al fatto che la società esige siano tutti proni e pronti magari portaci qualche informazione in più, così capiamo. O è solo una tua teoria? Te lo dico per l'ennesima volta: tu puoi scrivere tranquillamente quello che vuoi, come ogni altro utente qui....ma sembra che non ti entra in testa e continui ad affibbiarmi questa etichetta di "censuratore", che non mi appartiene. Se qualcuno critica continuamente la società, penso di potermi permettere di criticare a sua volta tale atteggiamento.
    2 punti
  6. Bhe magari tu non leggi City Sport (male, ottimo giornale!), ma a chi lo legge può dare fastidio sta cosa. A me infastidisce, soprattutto perché non si può certo dire che la linea editoriale fosse "contro", si sono sempre attenuti a quello che dovrebbe essere il lavoro dei giornalisti, raccontare i fatti per quello che sono. Ora avere una società che esige siano tutti proni e pronti a leccare il piattino perché così abituata con certa stampa locale e certa tifoseria organizzata, a me non piace e se mi va di dirlo, lo dico.
    2 punti
  7. Leggo che: - i tesserati della Triestina non possono più rilasciare interviste a City Sport - Andava fatto un post di ringraziamento a Granoche e Lambrughi...ah ma no, è stato fatto...eh ma cmq troppo in ritardo - Matosevic migliore in campo in Coppa Italia (per la serie "ecco, incapaci e i dà via i tochi meio") Posso permettermi di dire che a me personalmente frega poco o nulla di queste cose? Lo trovo solo un antipatico fare le pulci alla società....un cercare di rompere a tutti i costi il (seppur non bellissimo ultimamente) giocattolo. Preferisco di gran lunga i tifosi che, se non gradiscono una certa gestione della squadra, si allontanano momentaneamente o se ne stanno zitti in attesa dei risultati.
    2 punti
  8. Provo a risponderti io: leggendo i tuoi post, ho notato una tendenza a perdonare e giustificare più o meno tutto, trovando motivazioni per ogni evento o azione che tutti hanno criticato. Assomiglia un po’ alla sindrome dell’innamoramento, quando si idealizza la donna di cui ci si è invaghiti, e si vede in lei solo cose belle e positive, è successo quasi sempre anche a me, quindi pienamente comprensibile. Ma qui sono 5 anni, mi sembra non sia la stessa cosa. Ti faccio riflettere solo su due dei punti da te analizzati: tu pensi veramente che un imprenditore scafato che fattura miliardi nel suo settore, si possa turbare se legge le critiche di qualche decina di tifosi, tra l’altro nella maggior parte dei casi, fatte in modo civile e senza insultare nessuno? Risponditi a questo. I rapporti con società dilettantistiche locali: hai per caso sentito i singoli presidenti, per affermare ciò? Perché io, da quel che leggo qui e su altri gruppi, non ho colto questa grande collaborazione e empatia, qualcuno mi corregga se sbaglio. Per non parlare della Primavera 4, con neanche un triestino, domandati come mai. Tutti noi vorremmo vivere in un mondo di favola, in cui tutti ci vogliamo bene e splende sempre il sole, ma mi dicono che la realtà non sia proprio così. Poi ognuno vive e pensa come meglio crede, ci mancherebbe altro.
    1 punto
  9. Fischio un po' generoso,ma non esagerato. Ci poteva stare,il tiratore difficilmente ricade nello stesso punto,quindi esce dal suo cilindro(che rimane cmq una roba interpretabile). Ultimamente si è posta un attenzione persino esagerata,per proteggere il piu possibilee il tiratore e ci sono sempre più falli sui tiri da3. Per me ,uno dei fischi più difficili da prendere,capire a velocità "reale"chi entra nel cilindro dell'altro non è semplice,e spesso il tiratore pensa più a forzare il contatto che a tirare bene.
    1 punto
  10. Bruttini,come valeva il giusto la vittoria con Trento,vale il giusto anche questa sconfitta. Trovo assurdo far giocare 2partite così ravvicinate a squadre in piena preparazione,ma questo vale anche per le altre, ovviamente. Ma la differenza tra le 2partite è stata molto evidente. Cosa buona, la reazione che ci ha riportato a meno 6e palla in mano,non scontata dopo il -20 del primo tempo. Molto bravo ciani a far giocare il finale a Sanders,deve prendere confidenza,fiducia,sicurezza altrimenti per noi sarà dura.
    1 punto
  11. Io penso che loro siano un ottima squadra e che noi fossimo abbastanza stanchi e un po’ impallati. Il secondo tempo è stata tutta un’altra partita. Son curioso di vederli nelle prossime due partite, l’unico su cui continuò a nutrire dei dubbi è Sanders, seppure ha delle fiammate che mi fanno ben sperare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  12. Nel frattempo prosegue l'opera di riavvicinamento tra Milanese e l'opinione pubblica e i tifosi: i tesserati della Triestina non possono più rilasciare interviste a City Sport.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×