Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/04/2022 in tutte le aree

  1. Ma cosa c'entra i soldi???? E allora el sceicco se compra l'Opitergina(che no so neanche se esisti piu'...) e diventa una squadra con milioni de tifosi, con storia, tradizione, ecc...Va ben ma xe inutile discutere, mi resto sulle mie posizioni ti , Forest e altri sulle proprie, pace. Sti tedeschi che ga vinto gaverà anche lori tutti i soldi che i vol, i xe andadi in B,ma i resterà sempre al massimo una squadra de C , dove i tornerà presto
    1 punto
  2. Solito arbitraggio stra-permissivo su Banks che anche oggi ha subito il triplo dei falli fischiati, accompagnato purtroppo dalla sua solita difesa sempre a +1 metro sul diretto avversario (Redivo oggi ha banchettato in penetrazione e palle recuperate). Lever giocatore molto utile in grande crescita, soprattutto quando gioca nel suo ruolo che è quello di centro. Comunque anche oggi solita mancanza di schemi decenti per liberare i nostri tiratori da 3, al contrario di Brindisi che, quando è servito, grazie al tiro dalla lunga ha scavato il solco decisivo. Continuo comunque a non capire l'utilizzo a spot di Clark, con Davis (ottimo oggi) e Banks che se non si fanno 34-36 minuti a testa Ciani non è contento.
    1 punto
  3. Comunque Davis da confermare sicuramente sia come valore sia come costo non penso sia caro
    1 punto
  4. Che scarso Gentile.... intanto ci ha fatto neri un'altra volta. Sicuramente Konate potrà chiedere un aumento nella prossima stagione. Imbarazzante non poter contare su un centro per l'ennesima giornata con la luna storta. Può avere tutto il talento del mondo ma non confermerei mai un elemento così inaffidabile.
    1 punto
  5. Non che cambi la sostanza del discorso, ma in Eccellenza non c'erano né Biasin ne' Milanese. Passando a robe più concrete, è ovviamente assurdo pensare di cambiare 22 giocatori su 24, e sostanzialmente concordo coi nomi che leggo sopra su chi meriterebbe una conferma. Guarda, bastano anche solo quattro-cinque giocatori "giusti" a cambiarti la vita. Diciamo che se aggiungi alla rosa attuale un centrale veramente forte, un centrocampista che faccia sul serio la differenza e un paio di giocatori offensivi produttivi e affidabili ecco che parliamo veramente d'altro e senza stravolgere nulla. Ma sono discorsi che avremo tutto il tempo per fare. Ci siamo guadagnati almeno i playoff, vediamo di concentrarci su quelli. Sono cinque turni da passare per salire, probabilità una su mille e lo sappiamo, ma prima di buttare il biglietto della lotteria aspettiamo almeno l'estrazione....
    1 punto
  6. Però in quel momento non stava toccando il pallone. Più che altro era fallo prima su Clarke, come era fallo prima su Banks quando invece ha dato il palla a 2, come era fallo su Delia sotto un minuto prima, come era fallo in palleggio su Davis l'azione prima, eccetera eccetera
    1 punto
  7. Concordo che per la prossima stagione ce ne sono due-tre di buoni da tenere, al massimo, ditemi voi se questa non è l’ennesimo ricominciare tutto daccapo, sperando quest’anno di non fare i soliti grandi affari il 31 agosto o che arrivino i soliti giocatori reduci da infortuni gravi o in passato infortunati cronici, vecchie glorie a fine carriera, prestiti secchi, amici dei procuratori amici, ecc, ecc., continuate voi.
    1 punto
  8. mi spiace ma non la penso minimamente come te. In serie B va la squadra più forte, più organizzata e loro da anni sono tra queste. Non dovrebbero andare perchè hanno poco seguito? Hanno pochi tifosi? Guarda caso però loro erano quì in numero maggiore di noi in stadio oggi. Noi, Trieste, poco meno di 200.000 persone e quante in stadio? 400/500? Ah perchè andiamo male... vero.... Fossimo primi avremmo avuto 15.000 persone di cui 14.000 occasionali che non conoscono nemmeno 5 nostri calciatori. Giusto che vadano loro, giusto che il Castel di Sangro, Il Chievo, il Sassuolo, il Frosinone abbiano il merito di farcela. Guardati la premier, quante squadre piccole riescono a farcela. Basta con sto merito, che non esiste. E che comunque se ci pensi bene, tutti hanno più merito di noi se guardiamo gli ultimi 15 anni.
    1 punto
  9. Era palo quello di St.Clair? Pensavo l'avesse parata Poluzzi. Comunque si, loro anche secondo me hanno dimostrato sul campo di essere arrivati primi con pieno merito. Fortissimi dietro, e con quel pizzico di fortuna che aiuta sempre quando vinci i campionati, solidi in mezzo, letali davanti dove hanno punito due errori facendo due gol comunque non banali, perché sul primo il colpo da biliardo sul secondo palo devi farlo, e sul secondo la freddezza per fare il pallonetto preciso anziché cannoneggiare devi averla. Bravi, personalmente nessun fastidio a vederli festeggiare primo perché se lo sono meritato e secondo perché i tifosi sono venuti in tanti ma non hanno neanche accennato al campionario di scemenze che altre tifoserie sfoderano a Trieste: hanno tifato i loro, cantato chi non salta è un padovano e fine della storia. Quanto a noi, non è certo alla trentottesima giornata contro la prima della classe che scopriamo pregi e limiti di una squadra che non vale neanche lontanamente le prime (e oggi si è visto con chiarezza) ma conferma arrivando quinta di essere una buona squadra per la categoria, certo nulla più ma neanche nulla meno. Facciamo sti playoff e vediamo dove arriviamo, ovviamente senza farsi illusioni ma anche senza martellarsi le palle prima ancora di giocarli....
    1 punto
  10. Comunque sono contento che siano gli altoatesini a festeggiare la promozione al Rocco, se lo meritano. Se fosse stato il Padova a festeggiare, la sconfitta sarebbe stata piu' amara.
    1 punto
  11. Pur pieni di cerotti abbiamo retto il confronto contro la squadra più forte del campionato. Il nostro portiere non ha fatto una parata e abbiamo preso due pali. VERGOGNOSI sono alcuni commenti che sto leggendo in questi minuti!
    1 punto
  12. Vi dico la mia su Tesser, brevemente. Ero in curva tutte le partite quando ci allenava lui, per due anni, ed è stato uno dei tecnici che mi faceva più imbestialire dal gioco che proponeva, non entro nel merito perché qui ci sono persone che saprebbero descriverlo molto meglio di me, e ho provato sollievo quando finalmente se n’è andato. Poi non l’ho seguito molto, ma mi sembra uno di quei tecnici che vanno solo dove ci sono determinati requisiti, budget, struttura societaria, campi di allenamento, programmi, ecc. Diciamo un comportamento alla Novellino dei bei tempi o altri di più alta levatura di cui sapete tutti i nomi. Il calcio non è una scienza esatta, ma con questi presupposti, fare bene non credo sia molto difficile, più difficile fare male o fare il compitìno, come successo al buon Pavanel, ottima persona ma non di quel livello di preparazione e personalità adatte a quegli ambienti, che, a conseguenza di quanto detto, sono ovviamente molto esigenti e vogliono risultati immediati. Avrei voluto vedere questi signori, allenare squadre di profilo più basso e vedere cosa ne fosse saltato fuori, perché è lì che si vede la vera bravura di un tecnico, il saper tirar fuori il massimo anche da compagini non di primo livello. Avrei voluto vedere insomma il buon Attilio allenare un Fiorenzuola, un Mantova o un Piacenza, ad esempio, come sarebbe ora in classifica.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×