Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/05/2022 in tutte le aree

  1. Non ho idea su cosa pensassero e pensino i figli di Mario sul progetto Triestina e tutto quanto correlato. Risorse ad esso destinate in primis. Potrebbero anche averlo vissuto come qualcosa di non loro. In fondo sono australiani, nati in Australia, ed hanno sempre lavorato, studiato e vissuto in Australia. Il loro legame con Trieste non è minimamente paragonabile a quello che aveva il grandissimo Mario con la nostra città. Essendo passati alcuni giorni credo sia giusto aprire i pensieri sul futuro. A me basterebbe una nuova compagine, foss'anche facente riferimento alla famiglia Biasin, che come primo passo prescinda totalmente e per sempre da chi ha fatto il bello (pochissimo) ed il cattivo (pressoché sempre) tempo dal 2016 ad oggi. Sarebbe un ottimo, piacevole e rigenerante primo passo.
    2 punti
  2. Forse eri su Marte nei giorni scorsi…
    2 punti
  3. Non mi pare "irrispettoso" fare delle suggestioni di mercato Mercato che comunque sarà per forza di cose un argomento che la società dovrà affrontare tra poche settimane Siamo su un forum, cosa dobbiamo fare?
    1 punto
  4. Tendo a credere, magari sbagliando, che si sappiano molto piu' cose rispetto a quello che pensiamo noi,,
    1 punto
  5. bisogna rassegnarsi che qualunque coach arriverà farà scontento qualcuno, a meno che non arrivi Obradovic o Trinchieri
    1 punto
  6. oddio, se uno considera il rendimento di Varese con Vertemati ( ultima ) e poi con Rojakkers ( risalita fino al settimo posto, striscia positiva di 7W su 8 ) qualche dubbio potrebbe farselo venire...
    1 punto
  7. Moscati (giusto per far un nome) in uscita dal Sudtirol, ma non so se al 31 agosto sarà ancora ad aspettare… e anche il DS Zebi (ex Cesena) libero…
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×