Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 28/05/2022 in tutte le aree

  1. Potresti aver ragione, ma dal punto di vista imprenditoriale non sarebbe logico abbassare il valore di una società per rivenderla. Anch'io credo che potrebbero affiancare una persona capace a Milanese per poterla cedere poi a un prezzo che non sia quanto meno in perdita.
    1 punto
  2. L'articolo del Piccolo non lascia trapelare niente di concreto ma è logico che se la famiglia Biasin ha intenzione di vendere la società lo farà nel momento propizio. Non ci può essere l'intenzione di depauperare una società che oltre a essere sana è anche di un certo livello. A mio modo di vedere cercheranno di mantenerlo o di migliorarlo per eventualmente poi cedere la società senza perderci. Ma confido anche nel fatto che cerchino di realizzare il sogno di Mario. Io sono abbastanza ottimista.
    1 punto
  3. Beh credo che se la famiglia Biasin iscriva la Triestina al campionato dubito che non metta in preventivo una quota (magari bassa) per la gestione della squadra. Poi se decideranno di vendere avranno bene o male un po' di tempo per trovare un compratore valido. Se invece intendono continuare allora il problema non si pone, ma bisogna vedere in che modo, con quale budget. (non mi stupirei di vedere comunque una squadra "ridimensionata" puntando più sui giovani ed in un piazzamento tranquillo) Io non ho la più pallida idea delle loro intenzioni, ma sono convinto che non lasceranno tutto al caso ed anzi faranno tutti le valutazioni, con la dovuta calma, del caso.
    1 punto
  4. Cifre che ho letto/sentito/ricordo/ipotizzo: 600 allianz 800 sponsor principale 1000 sponsor locali 300 bluenergy 300 bat (se conferma quanto manifestato) 500 nuovo ingresso Diritti tv/streaming 120/130 Premi reclutamento/addestramento/primo tesserameto, merchandising, da palasport, altro 50/100? Abbonamenti/biglietti erano 1200 saranno 800? Italian districts? Facciamo in coscienza!! Ottimisticamente si potrebbe arrivare sicuramente alla solita cifra o qlc di più se il pubblico si conferma con buona percentuale: li ci giochiamo tutto e li si gioca tutto la società nel fare il preventivo. Interpretando ghiacci, farà un bilancio (se lo farà lui) prevedendo poco pubblico e partendo con un 5+5 con un paio di scommesse sottocosto, salvo poi correggere se ci sarà risposta positiva.
    1 punto
  5. "Scuola Azzurra" certamente (che, poi, secondo me sarebbe meglio dire "di nascita" Azzurra). Sul "fatti e finiti" non sono per niente d'accordo
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×