Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/06/2022 in tutte le aree

  1. battute a parte, peraltro sempre gradite, da questa vicenda emergono le "capacità manageriali" del sommo. E poi si capisce su quali virgulti il medesimo abbia puntato per nn parlare del cd "tutor" nè dei "tecnici" scelti per ottenere mirabolanti risultati...lo stesso clichè della prima squadra USQUE TANDEM COTOLETTA???
    2 punti
  2. Allora: stando a quanto si è capito, settimo era capofila di una cordata che chiedeva la maggioranza ed ora si presenta da solo accontentandosi di una quota minoritaria (una operazione che monticolo ha fatto alla chetichella e non accompagnato da aspettative e, direi, da pompa magna). C'era l'italo/monegasco/canadese che chiedeva la totalità delle quote ed è finito in dissolvenza. C'è qualcuno che con certezza mi conferma che il problema di fondo non è la cessione della maggioranza? Io avevo inteso che i bono e soprattutto i farina erano ben lieti di passare il testimone e, quindi, sottrarsi dal carico di responsabilità, ma, se così fosse, non riesco a capire perchè non cedere il pallino ad un qualsiasi che dimostra un minimo di voglia e solidità. Perchè, a sto punto, penso sia chiaro che, se quello che dice insider ha fondamento, con la capacità di scounting, diciamo non alla gioffrè, che ci ritroviamo, ambire ad una salvezza diventa obiettivo molto difficile e se poi il bilancio di quest'anno si deve poggiare sul volubile ed oramai disaffezionato, quanto meno nei grandi numeri e con queste premesse non incoraggiato, pubblico triestino le prospettive a medio termine sono preoccupanti.
    1 punto
  3. Spero che ciò che scrive Insider nn sia vero altrimenti il trionfalismo di Ghiacci lo troverei ridicolo. Dopo tre anni in cui si poteva e doveva pianificare per il futuro, lavorando dal punto di vista di valorizzazione del prodotto (vedi marketing) nn è stato fatto nulla e a quanto pare nulla è stato trovato. Quindi ci ritroveremo all’inizio di una nuova stagione con le pezze al c**o nn avendo investito nulla per sperare un domani di cambiare passo. Sicuramente sono stati bravi a chiudere il buco di bilancio ma se poi nn investi nel resto il destino finale non cambia. Quantomeno si poteva provare a dare spazio di manovra a Settimo sperando in un cambio di marcia. Trovo il tutto davvero molto desolante, ero convinto avessero trovato la quadra invece pare che fosse solo fumo. Continuo a sperare che le info di insider si rivelino errate ma temo che nn sarà così! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. Il girone di andata è stato strano, con le squadre che sono state in genere poco costanti. Alti e bassi erano all'ordine del giorno. A Trieste è andata molto bene, alcune vittorie sono state decisamente non previste, ci sono stati solo alcuni intoppi altrettanto non previsti ma direi che in linea di massima a fine 2021 il bilancio è stato di gran lunga superiore alle aspettative e, soprattutto, al valore della squadra. Il successivo filotto di sconfitte è stato forse altrettanto bugiardo, per interromperlo si è dovuti ricorrere al mercato, non parlo solo dell'imprevisto di Fernandez. La faccenda grave non era limitata alle sconfitte, ma al tipo di gioco (o all'assenza di un gioco). Alla fine a contare è stato più importante il bottino accumulato nei primi mesi, tra covid e squadre in rodaggio, con la vittoria su Milano, cose che poco ma sicuro non riflettevano il livello della squadra. Pensando a questo non posso certo considerare positiva la stagione di Ciani. Anzi, penso che il nono posto finale sia forse eccessivo se rapportato al gioco espresso, e che invece si sarebbe potuto arrivare tranquillamente ai PO anche con questa squadra se ci fosse stato qualcun altro alla guida. Ovviamente sono impressioni personali, ma visto che tutti scrivono le proprie non vedo perché non posso farlo io.
    1 punto
  5. Nel lavoro di campo (allenamenti, tattica, scouting avversari) della scorsa stagione ha avuto un ruolo centrale e decisivo il primo (e per il 90% della stagione unico) assistente. Ciani 6+ Sarebbe stato 8 se fosse riuscito anche solo parzialmente ad invertire la rotta ad inizio anno solare, nel momento più nero (7 sconfitte in 8 partite perdendo, tra le altre, con F in casa ed a TN). 5+5 scelta obbligata. ROSTER (secondo me) Da confermare: Lever, Campogrande, Deangeli, Davis, Graziulis. Da valutare (ossia alternative / benefici / costo): Banks, Konate. Addio: Delia, Mian, Clark. Cavaliero se dovesse smettere e fosse interessato potrebbe essere un ottimo secondo assistente.
    1 punto
  6. Già, meritava un altro nipote
    1 punto
  7. Mi sembra che siamo sul thread della stagione, non su quello in memoria del nostro presidente, si commentano i fatti quotidiani rispetto alla stagione, questo era un fatto piuttosto grave, ed era giusto sottolinearlo, non mi sembra ci sia nulla di grave, poi che a te non interessi non credo interessi a nessuno, basta non commentare e hai risolto il problema.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×