Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/09/2022 in tutte le aree

  1. Partida dal netto divario con Venezia che ga bombardà e i nostri che no ga rivà a gaver percentuali altrettando bone, pur costruindo tiri validi (questo xe comunque bon). Qualche svarion in difesa con Watt libero de far quel che voleva. Ma anche momenti de difesa bona. Sempre a rincorrer, ma no se gavemo da per vinti... almeno per tre quarti. Giogadori inevitabilmente stanchi dalla partida del giorno prima. Gaines se lo vedeva bastanza duro, nonostante i 22 punti. Bartley più in ombra. In regia me ga fato bela impression Bossi, pur mancando Davis, ghe iera idee, transizioni veloci e la balla girava. Un valido secondo play. Non altrettanto convincenti Gaines e Bartley come portatori de bala, i ne ga perse un bel po' dal palleggio. Ma no i doverà far quel appena se inserirà Davis. DeAngeli... capitano. Vildera lotattore, se ga da de far, grande impegno e voia. Applausi. Campogrande virgola per mezza partida... poi ga scaldà la man e ga rubà baloni per lanciar contropie. Pacher ok, ma da coinvolger de più, se lo ga visto ricever bala a centro campo e andar in palleggio. Fayne da riveder, Watt lo ga portà a spasso. No ga fatto pick'n'roll. Non ga quasi ricevù bale sotto canestro. non porta dei blocchi clamorosi, anzi... de suo quel che fa xe ciapar rimbalzi, e dar seconde occasioni in attacco. Ga fatto qualche assist dentro lo smile a giogadori messi meio, fazendo incazar WDR coi suoi ocialeti fumé. Ga ciapà bastanza falli e ga tirà liberi... sbaiando solo un... Go notà che rispetto all'anno scorso, dove el giogo iera quasi noioso e ripetitivo nell'andar a cercar l'omo in post-basso, sto anno no riva bale ai lunghi, spalle a canestro. Sarà forsi el momento della stagion, forsi quei gioghi riverà col tempo... o servi sempre Davis e forsi Lever. O Forsi no vederemo quel tipo de giogo... PS; a fine partida Fayne se ga alzà dalla panca zotando sorretto da un compare... borsa de jazo sulla caviglia... speremo ben...
    4 punti
  2. Comunque, secondo mi, per non saver né legger né scriver, Sabbione xe fondamentale se volemo aggredir alti. Alto, el xe alto. Aggredir, el sa aggredir
    3 punti
  3. Perché per essere capitano bisogna essere un fenomeno? Sai bene che non è così. Ci sono dinamiche di spogliatoio e decisioni di allenatore e suoi collaboratori che hanno logiche diverse. Se sai il francese e trovi in rete (ho provato senza successo, avevo letto il cartaceo) l'intervista chilometrica a Deschamps lo scorso giugno della rivista So foot su come gestire spogliatoio, organizzare equipe tecnica, prendere decisioni condivise e non, leggeresti cose interessanti. A dire che Sabbione non va bene per una condanna per quel tipo di problema (non parliamo di uno Sculli), semplifichi. (Ribadisco, di Sabbione giocatore so poco, come persona ancor meno.... a me basta che questa scelta non dia problemi di libertà decisionale a Bonatti)
    2 punti
  4. Con Mannion dannoso per se e per gli altri (pessime pessime letture) non credo ci fossero grandi alternative. Un miracolo tirare per il pareggio, vedo comunque una squadra ben allenata con chiare idee di gioco. L’assenza del Gallo si è vista proprio ieri, probabilmente invece di finire sotto di 15 si sarebbe potuta fermare emorragia prima. C’è da dire che Achille gioca molto meglio senza il Gallo. Non spendo più parole su Fontecchio, discontinuo ieri ma irreale a tratti.
    1 punto
  5. di step ci sono solo gli impianti
    1 punto
  6. Is on fire sarebbe? Come dire sulla graticola? 😂😂😂
    1 punto
  7. Hai copiato dal diario segreto di Bonatti?
    1 punto
  8. Con antani e la prematurata o senza andar dritto a destra?
    1 punto
  9. Ma nessuno ha rimarcato che non c’è stata alcuna conferenza stampa post partita e nessuna intervista ai giocatori? Qua mi sa che le basi della comunicazione di una squadra di calcio manchino totalmente, queste sono cose essenziali per creare fidelizzazione, staremo a vedere cosa faranno e se qualcuno glielo farà presente.
    1 punto
  10. Onestamente…nel calcio non si inventa nulla…cambi 24 giocatori difficile pensare di partire in bomba…alla faccia delle griglie dei voti al mercato eccetera… Ora : avrò e darò tutto il tempo del mondo a questa squadra a crearsi una identità, ma l’ultima volta che ricordo un difensore in mediana era un Triestina Treviso con credo Scotti a metà campo…credo… Bonatti si faccia un bagno di umiltà e non cerchi genialate da Football Manager e faccia solo cose logiche. Prima o ultima giornata, nuova o vecchia proprietà che sia resta cosa aberrante…
    1 punto
  11. Di positivo una tecnica decente quasi in tutti gli interpreti, una squadra messa bene in campo, qualche bel fraseggio, l'idea che si possa tirar fuori qualcosa di buono, un attacco che sembra avere mezzi promettenti. Di negativo un solo tiro in porta nei 40' passati in svantaggio, un gioco perennemente sotto ritmo. Chiacchieravo a fine primo tempo con Guiz e Contea, eravamo tutti d'accordo su come sarebbe finita. Cioè come è finita. Una cosa però non mi è andata veramente giù. Capisco l'arroganza romana. Il pago e cago e la totale assenza di qualsiasi tipo di sensibilità. Tuttavia, una foto di Mario Biasin sullo schermo con un grazie, non a Milanese o altri ma semplicemente all'uomo morto pochi mesi fa in incidente d'auto dopo aver salvato la Triestina dal fallimento e averci messo dentro una ventina abbondante di milioni di tasca sua, mi sarebbe sembrato il minimo. Applauso, si chiudeva col passato e benvenuta nuova proprietà. Non averlo ricordato neanche per un secondo, né alla festa né oggi, mi è sembrato di una cafonaggine indefinibile.
    1 punto
  12. Senza polemica, è un aspetto che sconfina nell'incredibile. Una società con una organizzazione iper-professionistica, con tutto ciò che ne consegue (e ben venga, per l'amor di Dio) e poi comunicati stampa ufficiali che non passerebbero il vecchio esame di italiano di quinta elementare. Abbastanza assurdo, sinceramente. Non dovrebbe essere difficile trovare uno che sappia scrivere in italiano correttamente, ne va dell'immagine della società.... Passando al campo, credo che il Pn sia una gran bella squadretta e un test subito probante. Meglio così, vediamo di farci finalmente un'idea di quel che davvero valiamo, anche solo in prospettiva..... Per i primi commenti, a parte i vecchi babbioni che vanno in tribuna tipo Mex, Gimmi, Morodesede, Mav, Lupo e tutti quelli che non hanno più il fisico per una partita in curva Furlan, ci vediamo nell'intervallo al solito posto.....
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×