Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/09/2022 in tutte le aree

  1. Te vedo troppo ottimista, un vero tifoso triestino disi: 1) Sti qua no sa far scouting. 2) Cosa? Dopo solo 3 settimane i lancia un giogador? 3) Sti qua no sa far scouting. 4) Ginepraio... 5) Colpa de Dalmasson!
    4 punti
  2. Con Fayne si andrà a transare il contratto appena si trova una squadra che lo vorrà. Tutto qua.
    3 punti
  3. Vari segnali positivi... 1) Cior un giogador in fuga dalla VTB a settembre, forsi iera un occasion da no farse scampar... Attenzion al mercato 2) Idee ciare su come costruir la squadra. I ga nasà che andava radrizzada subito la rotta, anziché spetar e sperar. 3) La società sta dando a Lego tutto l'appoggio e sostegno possibile, anche finanziario... come ditto in conferenza stampa a inizio stagion. 4) Massima fiducia in Lego. Xe un po' el punto sora, ma ribadisso... I credi in lui. 5) Sto cambio non me sembra fatto in preda al panico o frenesia, ma ragionà... non semo la F (ovvero la M) 6) Forsi xe qualche ingresso in arrivo che permetti sta extra spesa?
    2 punti
  4. Oppure semplicemente era la miglior scelta rispetto alla disponibilità economica di quel momento, aperta forse qualche nuova porta si è intervenuti dove sapevamo non essere forti.
    2 punti
  5. El problema xe che finché xe Parpiglia se andarà avanti con questo show mediatico situazionista che magari xe utile da una parte (social, engagement con giovani etc) ma disastroso dall’altra
    2 punti
  6. Io non ho idea di quale sarà il nostro vero posto nel ranking ma ho la sensazione che in molti, tifosi triestini compresi, ci stiano sottovalutando
    1 punto
  7. 13.3 punti, 8.6 rimbalzi e 1.6 stoppate di media in 26 partite (30.6 minuti di media a partita). Beh medie non bruttissime. Inoltre dicono che si fa notare per aggressività, e per le sue qualità fisico atletiche (alto 2.06 con un ampiezza delle braccia di 2.26!!). Ottimo in transizione, ha grande mobilità ed elasticità nel salto verticale... É un giocatore che ha totalizzato il 100% i suoi punti dal pitturato e il 98.9% dei suoi tentativi. Ha concretizzato il 69% dei pick'n'roll... Dicono che ha una strana meccanica di tiro ma ha un 67% ai liberi. Difensore di primo livello, polivalente. Agile. miglior rimbalzista, rimbalzista offensivo e stoppatore della lega. Il migliore pivot di una lega competitiva come quella belga. (Non ho letto dove dicono che non aveva grossi rivali, ma ho letto in velocità...)
    1 punto
  8. ... così a sensazione potrebbe essere una mix delle due! Sicuramente dall'intervista trapelava che nella passata gestione c'era un'anarchia nella gestione della comunicazione tra giocatori e giornalisti, cosa che per quest'ultimi poteva andare bene, avendo piena disponibilità a parlare con loro. D'altro canto il responsabile della comunicazione mi dà l'impressione di uno che non le manda a dire, quindi qualche uscita sopra le righe non mi stupirebbe. Da notare anche la frecciata nell'articolo di City Sport, che ricorda all'associazione dei giornalisti che non si erano esposti in questi termini, quando il loro giornale era stata escluso a più riprese dalla Triestina in passato.
    1 punto
  9. COMUNICATO USSI FVG - Giornalisti Sportivi Gruppo Marco Luchetta - Grazie ad Assostampa Fvg per la condivisione. Il gruppo regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Ussi “Marco Luchetta” stigmatizza con fermezza il comportamento dell’U.S. Triestina Calcio nei confronti dei media locali e quindi del territorio che rappresentano. Da tempo la nuova proprietà della gloriosa società alabardata attua un sistematico attacco ai giornalisti locali con minacce e insulti per il loro diritto/dovere di informazione e critica senza alcuna giustificazione. L’Ussi ha anche segnalato tale comportamento in sede nazionale e alla Lega Pro. Il gruppo Ussi FVG ha chiesto formalmente tempo fa, appoggiato da Assostampa e Odg, un incontro istituzionale con la proprietà per risolvere la spiacevole situazione. Alla mail non ha fatto seguito un incontro con i vertici societari ma un abile “dribbling”, per rimanere nel gergo calcistico, con delega della società direttamente al responsabile della comunicazione di farsi carico, semmai, di incontrare una delegazione USSI per un incontro conoscitivo. Incontro non ancora avvenuto in quanto si è scelto di rispettare il grande lavoro necessario nei giorni di presentazione della società e dell’avvio di campionato. Le minacce e gli insulti nei confronti dei colleghi che si occupano di raccontare nel miglior modo possibile la Triestina, nel frattempo sono continuate e, se possibile, aggravate. Il decano dei giornalisti sportivi di Trieste, Guerrino Bernardis, al quale va la incondizionata solidarietà dell’Ussi FVG, nel corso di una conferenza stampa con il Direttore Generale della società, ha lamentato i rapporti conflittuali con il responsabile della comunicazione e l’impossibilità di effettuare interviste ai tesserati. Negazione, quest’ultima, legittima e al tempo stesso legittima la critica del collega che ha anzi stimolato con il suo intervento la società ad avvicinarsi al territorio anche con un rapporto corretto, ed educato, con i media. La risposta è arrivata alle 21.40 con una telefonata al collega da parte del responsabile della comunicazione che con toni aspri e sarcastici ha comunicato di averlo escluso dalla mail list con cui la società invia comunicati. Un atto inqualificabile e che impone una risposta forte da parte dell’Ussi, affiancata da Assostampa e Odg con una denuncia alla Commissione disciplina dell’Odg nei confronti del responsabile della comunicazione e una protesta ufficiale alla società per comportamenti assolutamente inaccettabili verso la stampa locale tradizionalmente corretta e professionale. Il Presidente USSI FVG Umberto Sarcinelli.
    1 punto
  10. Ufficiale Spencer https://bit.ly/3Rqh3JX Ops, mi aveva preceduto il buon pinot 🙂
    1 punto
  11. Se posso, Pinot faceva riferimento al tema societario, no al giocatore
    1 punto
  12. Per me i cafoni siamo noi tifosi che ci diamo un'importanza che non abbiamo: squadra che per la maggior parte della sua storia ha militato in C, tifoseria che fa ridere i polli se rapportata a quelle di serie B, mentalità da ITIS, numeri in trasferta paragonabili a gite parrocchiali, smettiamo di cantare al primo goal subito, tribuna e gradinata a dir poco deserte. Zero umiltà: vediamo la B come casa nostra, quando invece è palese che la nostra dimensione sia la C. Cantiamo vittoria sui social del Pordenone e poi ne prendiamo 2 in casa. Abbiamo grossissimi problemi che vanno risolti e questa società secondo me è la medicina. Rinnovare, coinvolgere i più giovani, fare progetti di crescita senza improvvisare ecc. Secondo me era tutto ciò che ci mancava. Io sconsiglio di boicottare la società se fa modifiche al marchio. Sapete cosa possiamo fare con il marchio che tanto amiamo se questi mollano e spariamo dal calcio professionistico? Ci possiamo pulire il c**o
    1 punto
  13. Degli “sconosciuti” che però sono il motivo per cui Sabato scorso abbiamo guardato un Triestina-Pordenone con una cornice da più di 6.000 spettatori e non Triestina-Levico Terme, e che dopo averci tirato fuori dalla m***a hanno pure speso una valanga di soldi per provare a portarci in B fin da subito nonostante i tempi molto ristretti e il netto ritardo nelle tempistiche rispetto ad altre squadre. Ma a quanto pare qualcuno dopo soli 2 mesi (non 5 anni, così per dire) e una partita ufficiale giocata/persa già se l’è dimenticato e la riconoscenza è già finita. Perchè? perché dopo tutti questi considerevoli sforzi e diversi milioni di euro investiti nella squadra per cui tifiamo si permettono di proporre una modifica allo stemma e chiederne la proprietà, cosa normale nel 99,9% delle società italiane, tutte tranne la nostra. Perdonate lo sfogo ma comincio a pensare che i derby con il San Luigi siano davvero quello che ci meritiamo, la nostra dimensione.
    1 punto
  14. Ne il comune ne lo ststo sono società che devono fare profitti e non hanno una proprietà che mette soldi. Esempi proprio alla ca**o...
    1 punto
  15. Forse non hai capito, o più probabilmente mi sono espresso male io. Io intendevo che sarebbe la nuova proprietà a disconoscere il nostro passato e le nostre tradizioni. Comunque, se la Triestina, in futuro non dovesse scendere in campo con lo scudo storico o se questo venisse completamente stravolto certamente non mi rappresenterebbe più. Non sarebbe, per me, la vera Triestina. Quindi troverei qualcosa di meglio da fare il sabato o la domenica. Oppure potrei anche andare allo stadio qualche volta(solo per sfruttare l' abbonamento), tanto per scambiare quattro chiacchiere con amici e bermi qualche birra, certamente non perdendo la voce a tifarla ma semplicemente guardando una partita di calcio, in modo asettico, come sarebbe andando a seguire, chesso', il Trieste Calcio. Quindi il discorso per me è semplice. I fautori del "pago e cago" lasciano lo stemma storico sulle maglie e hanno un tifoso che supporterà la squadra. Non lo fanno (o lo stravolgono), lo perdono.....
    1 punto
  16. Concordo in questo caso con la proprietà , la Triestina per loro è un brand e col marchio vogliono farci i loro comodi. Se il CC lo tiene in “ostaggio” inutile poi lamentarsi se la maglia non rappresenta la storia.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×