Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/12/2022 in tutte le aree

  1. Secondo me è Cip, ma non sapevo che avesse giocato anche in Premier League!
    2 punti
  2. A me interessava solo il fatto che tu, per sostenere il fatto che il Natisone è giuliano, abbia provato a rivoluzionare le basi della geografia. Per tutte le altre discussioni su tuo figlio, Eichman e le altre argomentazioni, compresa la filippica sui dialetti, non provo interesse
    1 punto
  3. Per questo è importante che parta Gaines in quintetto con lui,perché mascolo su campogrande lo puoi mettere senza problemi,su Gaines magari no. Con campogrande,chiunque può spendere il peggior difensore su di lui,con Gaines la storia cambia.
    1 punto
  4. Come probabilmente sai, con tuo figlio ho parlato "muso a muso", perché a me si può imputare tutto tranne il confrontarsi anche duramente di persona, mentre la maggioranza, direi in maniera abbastanza vile, preferisce farlo da dietro una tastiera. Gli ho detto quello che pensavo, cioè che a volte non eseguiva solo gli ordini ma usciva dal seminato con iniziative personali, su certe cose era d'accordo su altre meno, nessuno dei due si è scusato perché le scuse sono l'anticamera della falsità, però da quel giorno non dico che siamo amici ma sicuramente i rapporti sono ottimi.
    1 punto
  5. Comunque dai, lo dico...Legovich è stato eccessivamente prudente nella gestione soprattutto di Bartley ma anche di Ruzzier... Nel primo tempo abbiamo fatto troppi minuti senza i due in campo e alla fine con i frequenti cambi non sono mai riusciti a entrare nel match... Insomma, avevano 2 falli mica 3 o 4... Sono due giocatori abbastanza intelligenti e magari si sarebbero anche saputi controllare. A me ha ricordato Simone Inzaghi che toglie gli ammoniti dopo un minuto pur sapendo che quelli che mette al loro posto sono dei cessi.
    1 punto
  6. Spencer da una parte dà :10 RB e 2stoppate in 22 minuti e 1di +/-, il migliore,per quello che valgono i numeri,e dall'altra toglie,lo 0/4 ai liberi è indecente. Gaines non da e non toglie perché da sesto uomo non è a suo agio, non ne so i motivi,ma è evidente. I punti di ieri non sono pesanti,sono quasi ininfluenti. Averlo vicino a Bartley costringe gli avversari ad avere un buon difensore su di lui e alleggerisce la pressione su Bartley stesso,cosa che campogrande non garantisce(al momento potrei marcarlo io,senza problemi). Perkins ieri è stato perfetto,non ha forzato niente, ha aspettato il suo momento ed ha deciso la partita. Giocasse sempre così farebbe la stella in Eurocup.
    1 punto
  7. Rimanendo in tema mi sembra sempre di più di essere nella puntata della monorotaia. Accolti come geni, ora crolla tutto...
    1 punto
  8. Io so solo che molti leggono questo forum, anche gente che non scrive mai o non registrata...e le voci corrono velocemente. Io non sono così convinto che mettere in piazza certe cose e certe verità faccia bene all'ambiente e alla squadra stessa. Che non ci si stupisca se alla prossima in casa i tifosi dovessero essere 500 e non più di 1000.....perchè ben pochi ragionano come Forest, la maggior parte è meno attaccata alla maglia. Credo si vada verso una rottura insanabile. A me personalmente frega relativamente del contorno, molto più quel che succede in campo. E in un progetto pluriennale ci sarebbe tutto il tempo per migliorare. Cmq sono felice di non appartenere al mondo social, tranne che la parentesi di questo forum. Trovo che la comunicazione che avviene tra "gente comune" e gente dello spettacolo/business sia spesso finta, perchè dettata da secondi fini.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×