Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/05/2023 in tutte le aree

  1. Corretto Forest, ma io non metterei la mano sul fuoco nemmeno per Biasin.
    2 punti
  2. È gente che si conosce da tempo, non sono sconosciuti uni agli altri, tra l' altro il figlio Di Paolo (quello che stava con l'Isoardi), produttore cinematografico, mi sembra sia anche socio di Stardust. Però è chiaro che di tutte le conoscenze sono stati gli unici che hanno messo la pecunia, rappresentati da un commercialista di un certo tipo come Scaramuzzino. Però adesso è come dici te, se pago comando io, poi se vuoi fare il front man va bene, il socio di minoranza pure, il padrone anche no.
    2 punti
  3. Bisogna anche precisare che indagato non vuol dire colpevole, infatti: La procura di Firenze ha chiesto invece l'archiviazione per 6 indagati nell'inchiesta Open. Si tratta del filone sul presunto traffico di influenze: la richiesta riguarda l'avvocato Alberto Bianchi, ex presidente di Open, Lino Bergonzi, ad di Renexia (gruppo Toto), l'imprenditore cinematografico Alessandro Di Paolo, il suo avvocato Luca Casagni Lippi. Poi che Di Paolo sia splendido come il sole, ami la Triestina da quando era bambino, esca con Isoardi perché è più bello di Brad Pitt, non penso lo possa credere nessuno. Ma non è il cacciottaro descritto. Conoscenze ne ha e di buon livello, come Scaramuzzino. Non saremo sponsorizzati da Madre Teresa, quello no.
    1 punto
  4. Infatti gavemo parlà e parlà, ma miga se ga capì chi dei due gaveva ragion 😂
    1 punto
  5. Tom Ponzi esci da questo corpo!
    1 punto
  6. Saule è lo stesso che 1settimana fa parlava di Banchi, Vacirca e robe del genere. Capisco la penuria di notizie,ma insomma....
    1 punto
  7. si ispirano all’Unione di Giacomini/Parpiglia/Romairone ?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×