Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Giots

Utente Benemerito
  • Content Count

    737
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Giots last won the day on October 20 2016

Giots had the most liked content!

Community Reputation

2 Nè carne, nè pesce

About Giots

  • Rank
    Utente onnipresente
  • Birthday 12/15/1988

Contact Methods

  • MSN
    giotts88@hotmail.it
  • Website URL
    http://151.37.252.29:8000

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  1. Mi go ciolto ben 2 pc de Tao. Ga i prezzi piu bassi del web, e in caso i te monta e installa tutto . El servizio xe abbastanza veloce( 5 giorni lavorativi da quando te fa l'ordine), ocio che proprio in sti giorni i ga un poco de casin perchè xe sciopero dei corrieri a Milano. Per la configurazion dei tochi te consiglio un sito(www.assemblarepcgaming.it); i lo aggiorna mensilmente , i xe esaustivi e te ga tutti i pc divisi per fasce de prezzo. e comunque mi con 750 euro me son fatto una roba piu che degna;)
  2. par proprio così... CALCIO - TRIESTINA: I BONIFICI NON ARRIVANO, SALTA L'ALLENAMENTO Niente allenamento oggi per i giocatori della Triestina. La squadra e lo staff si è regolarmente presentato al campo ma, come preannunciato, una volta verificato che i pagamenti promessi dal presidente Marco Pontrelli non sono arrivati, la squadra in maniera compatta ha deciso di non allenarsi. Nelle settimane scorse, Pontrelli aveva indicato nella data del 13 marzo (venerdì scorso) il momento in cui sarebbero partiti i bonifici a favore di giocatori e staff tecnico. Termine poi slittato a questa settimana. Ieri, nel corso del suo intervento telefonico alla trasmissione "Il Caffè dello Sport" su Telequattro, Pontrelli ha assicurato che i pagamenti sarebbero stati eseguiti e che la squadra li avrebbe trovato nei rispettivi conti tra oggi e domani, minacciando provvedimenti per quei giocatori che avessero disertato gli allenamenti. Il presidente però si trova oggi con un'intera squadra in "sciopero". Fonte citysport
  3. Cio, finalmente..non se podeva proprio più!
  4. Da quello che scrivi Wikipedia saremo sia Giovedi che sabato alle 21 . Lunedi invece 14.30 http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_europeo_maschile_di_pallacanestro_2013
  5. Ragazzi, mi volessi andar una sera a Lubiana a veder l'Italia! Come e dove se compra i biglietti?Saria disponibile alla sera per ovvi motivi lavorativi!
  6. Scusami Giots, ma come hanno giocato invece al Camp Nou le squadre (pochissime) che negli anni recenti se la sono in qualche modo cavata? Attaccando? Il Chelsea di Di Matteo, o quello di Scolari, hanno forse attaccato? L'Inter che aveva Eto'o che faceva il terzino, e che peraltro era molto più forte di questo Milan, ha attaccato? Ma veramente pensi che per attaccare basta decidere di farlo? E' come dire che non è un problema atterrare Tyson, basta riempirlo di cazzotti... Il Barcellona in campionato, finchè è stato necessario giocarlo seriamente, ha vinto diciotto partite e pareggiata una. Su diciannove. Da tre settimane preparava questa sfida, e l'ha giocata al massimo delle sue possibilità. Che per il Milan sono troppo. E non solo per il Milan. Poi, come dice giustamente Guiz, se Niang segna anzichè prendere il palo, adesso siamo qua a parlare degli eroi del camp Nou, ma la realtà è che contro questi, quando giocano così, non ce n'è per nessuno. Salvo botte di sedere che nel calcio possono sempre capitare. Non sono d'accordo con quello che dici. Ho capito che il barcellona è la squadra più forte del mondo ( e lo dico i numeri, come giustamente hai sottolineato tu)ma se giochi a calcio è giusto anche provarci e preferirei veder una squadra che cerca di giocare e che perde 4 a 0 che una tutti indietro e speremo che finissi presto cercando di non prenderle. Seconde te poteva andare peggio di come è andata?
  7. Non me sembro duro ma puramente realistico. El milan e Allegri ga volù zogar in questo modo e xe stadi punidi(anzi ahime , semo stadi). Per quel che me riguarda arroccarse tutti in difesa non xe un modo de zogar una partida de balon. Te pol giogar piu sulla difensiva stando attenti a non scoprirte ma zogando al limite dell'area e senza nessun davanti questo xe el risultato.
  8. Certo che...volendo zogar nella propria trequarti campo per l'intera partida...te va a rischiar de ciapar anche 10 gol..soprattutto se xe el Barcellona. Lassando star lori che xe fortissimi el milan non podeva permetterse una simile tattica. Quel che go visto oggi non xe calcio, xe tutti in difesa e speremo ben de no ciaparle...che vergogna..
×
×
  • Create New...