Vai al contenuto

MONTAG

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.545
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di MONTAG

  1. 20/6/12 provo una Grande tristezza per la fine annunciata della mia Triestina. Come nel Titanic c'era chi ballava, mentre l'orchesta suonava, chi mangiava e chi dormiva anche in questo caso abbiamo avuto ballerini, buone forchette e dormiglioni. Così è il mondo. Se non sai ballare, non hai appetito ne sonno meglio starsene da un altra parte. Senza rovinarsi il fegato.

  2. Aprite lo champagne La fanciulla del west ne ha presa una. Dopo aver dettato le condizioni di una scommessa già andata nel quale non c'entrava una mazza e cercato la rissa a tutti i costi nel buio con un colpo di giarretteria è riuscito a sfiorarmi....
  3. Tutto qui quello che sai scrivere come provocazione. E dove hai fatto le scuole? Dalle orsoline? Così dispiaci a suor Maria che ti ha imparato a non dire le bugie: non si scrive prima una cosa e poi la si rimangia. Cattivone!!!!
  4. prima o dopo la realizzazione del ponte sullo stretto?
  5. Ma appunto de che? Prima scrivi che è fantascienza, anzi fantyscienza, l'iscrizione e il relativo pagamento degli stipendi, poi dici che è "ovvio" l'iscrizione alla Covisoc. Della serie "indecisi a tutto"?
  6. Questo è quello che scrivevi non molto tempo fà. Confrontalo con quello che hai scritto adesso. Quello che in quel momento mettevi in dubbio adesso è diventato ovvio. Ho scommesso con Guiz, non con te. Che c'entri? Anche perchè l'avatar di Clint Eastwood ce l'ha lui...
  7. Tu ti ritieni un giudice neutro: chiedi al moderatore di pubblicare i tuoi più e meno di oggi per vedere quanto lo sei o se hai fatto il pianista. Io nel mio caso non ho problemi, anzi. Intanto questi toni affettuosi li segnalo al moderatore per l'ennesima volta.
  8. non ho detto nulla sulla possibilità di criticare Fantinel, ci mancherebbe. La scommessa non riguarderebbe ne la sua gestione sportiva (passata e futura), ne quella finanziaria (futura). Solo i conti della gestione conclusa e l'iscrizione a questo torneo. Ti ci aggiungo che se un domani venisse fuori il nero per una qualche inchiesta della guardia di finanza considerei la scommessa da parte mia persa. Andata?
  9. Cussi se vocifera, mi digo de spetar comunque el risponso della covisoc prima de cantar vittoria, che poi me sa sai de vittoria de pirro... come si fa a definir un presidente onesto un che fa una bona parte dei sui affari in nero, non paga i fornitori, non paga i agenti, non paga i diletanti, insomma non paga nissun... mah... Senti. Facciamo una cosa semplice semplice. Se l'iscrizione alla covisoc non avenisse io mi faccio bannare (o mi autobanno) dal forum. Se invece avennisse tu apri una discussione con scritto chiaro e tondo che non si può dire nulla sulle passate gestioni e che il resto sono illazioni. Mi pare una proposta ragionevole.
  10. Siamo a quota due, per la seconda volta mi attacchi violentemente nonostante tutta la mia buona volontà di mantenere la discussione su un piano dialettico. Per capire quanto la situazione sia andata oltre il consentito chiedo ai moderatori la pubblicazione dei miei + e meno legati a questa giornata. Fai altrettanto se sei con la coscienza apposto e parli da persona neutrale!!!!! Ti ricordo che come tu hai il diritto di dissentire altrettanto ne ho io. Si chiama democrazia, non fascismo. Concetto storico che non conosci affatto per come lo usi. A testimoniare la tua faziosità ringrazio per l'opera da pianista che hai intrapreso insieme al compagno di merende. Scrivi un pensiero pesante. La tua previsione non si avvera, quantomeno cambi registro. Manco per un clinz. Sul concetto di diffamazione non mi meraviglia che non la intravedi. A tal proposito mi rileggerei i tuoi passati exploits. La mia domanda rimane: la previsione oggetto della polemica era giusta o sbagliata? Continuate a nascondervi...va
  11. Per chompo: Come ho detto, non mi rallegro per la situazione attuale. Considerando come sta andando il mondo credo che la politica di Fantinel sia comparabile a quella di molti altri imprenditori attuali suoi colleghi, nel calcio come fuori del calcio. L'iscrizione è un segnale che può essere interpretato in molti modi. Da sola non basta e qui chiudo perchè in buona parte finirei con il ripetere i tuoi argomenti. Il mio discorso nasce quando si scrive (non te), come ho quotato, che si ottiene un iscrizioni con "macchinazioni" che continua a "guadagnare" dall'affare Triestina non si sa bene su quali basi e su quali conti e che sicuramente non ci iscriveremo. ect ect. La mia domanda era: Di fronte al fatto compiuto che ci siamo iscritti la persona che aveva innescato quella polemica se fosse di buon senso avrebbe dovuto fare un passo indietro? Il "ci siamo iscritti" era funzionale a rimarcare questa contraddizione, che nonostante tutto perdura. Come dimostrato da altre perle: iscritti con i "fufignezi"... e "ciucciate abbastanza" quà e là. Complessivamente si vuole tracciare un quadro di disonestà intorno ad una figura, a prescindere. Per partito preso. La cosa non mi piace.
  12. nooooooooooooooo perchè, questo non sarebbe giusto, ma come tu scrivi si può anche avere il diritto di replica senza che nessuno si offenda. Tifosa, Jota per favore non vi offendete, c'è stato qualche fraintendimento per una quotatura sbagliata. E' come quando si telefona per sbaglio a qualcuno e questo qualcun non capendo con chi sta parlando risponde per un pò a tono fino a capire che si tratta tutto di un fraintendimento. 1) FK era fashionkeeper 2) La polemica l'ho iniziata io con Forazogo. 3) l'iscrizione da sola non basta 4) Pinot come d.s sarebbe da farci un sondaggio 5) Vi assicuro che sono morto dal ridere per gli equivoci
  13. Lascia stare. Mattinata sfortunata nella quale non riesco a farmi capire. Non metto in dubbio che fk fosse divertente, ma se adottassimo il suo stile ci scanneremo in un battibaleno. per il resto stiamo d'accordo. :'derci: Ma tifosa anche tu? Vi siete messi d'accordo? Non è fk. Ma questa discussione sta diventato come lo sketch di Gianni e Pinotto Chi gioca in prima base?
  14. In tutta sincerità: è stato scritta una cosa grave. Tale cosa non è stata provata dai fatti. L'autore di questo capolavoro continua con questi toni. 1) J&P mi scrive del povero fk (a ricordarselo c'ho messo mezzo minuto) 2) tu mi parli che iscriversi da solo non basta. come risposta a Atletico e votato o.k. sono d'accordo. Sto parlando di altro. Mi rispondi gentilemte su questo altro?
  15. 1) non parlavo de fk, che non leggo da un secolo. Non è mia usanza scrivere degli assenti e non leggendolo lo considero tale. Ho scritto di fk quando scriveva qui. 2) ho quotato il passaggio e chi l'ha scritto che non è fk. 3) Se fk era troppo sincero e noi, di conseguenza che non scriviamo con quello stile non lo siamo hai sbagliato forum. Se invece di scannarci usiamo un pò di sana ipocrisia (o meglio etichetta) è perchè come uomini ed animali sociali cerchiamo di rapportarci e di discutere.
  16. Semo iscritti alla Lega Pro, che notizionona!! Ma se no gavemo el beco de un zogador chi va in campo? El Fanty, Ferrari e compagnia bella? O forsi Pedicchio e i 20 soci? Cossa vol dir esser iscritti alla lega Pro se dopo al 4 de luglio no te ga un direttor sportivo che meni le danze al mercato, un barlume de alenador e de squdra... saria come che mi iscrivessi la mia squadra al torneo della parrocchia non gavendo nissun zogador in lista... sa che bel! Prima di accusare dovresti leggere e rileggere quello che scrivono gli altri, compresi gli "amici" di cordata. Mi sembra che avevamo già affrontato questo punto o sbaglio? Tra parentesi quello che scrivi lo condivido (e da qui il più) ma non c'entra niente con quello che scrivo io. "Tanto non ci iscriviamo, tanto non ci iscriviamo"... ma invece stiamo ancora qui. Mi rispondi a questa incongruenza o vuoi fare una polemica fine a se stessa?
  17. Mi sono rotto i marrones di certe furbate da circo. Qui si lancia il sasso e poi si nasconde la mano. Si diffama, si fa finta di allargare il discorso e poi si riprende a parlare di presunte disonestà.
  18. chiedo scusa per quel "alcuni" al resto della comitiva. E' chiaro che qui c'è un solo forumista che tifa contro fino all'autolesionismo e finge di essere simpatico e sparare battute al limite della diffamazione, che evidentemente non mi fanno ridere. Quando invece, succede che i fatti seppeliscono tali battute, il mio umorismo funziona molto bene. Come un comico intelligente sa che il suo successo è in parte legato alle sue battute e in parte legato alla sua figura. Così si dovrebbe accettare l'ironia che si provoca, altrimenti non si fa la figura del comico intelligente, e quelle battute non sono al limite della diffamazione ma sono scritte con l'intento di oltrepassano tale confine. A buon intenditor..
  19. Ci siamo iscritti al campionato di legapro con tutti gli anessi e connessi. Chissà che dispiacere per alcuni. Appena avrò tempo mi leggerò le vecchie pagine della discussione, voglio farmi quattro risate....
  20. Buono. A meno che si compra e non si pagano gli stipendi! Avevo letto di Musetti. Speriamo di trovere un accordo.
  21. Le certezze fin'ora sono poche: 1)Riscattato D'Aiello dal Gela, una società che sta fallendo. Fantinel non perde il fiuto per gli affari. 2)Contratti per Villanovich e Lionetti: un'altro segno di attività. 3)Prisciantelli fuori: un segnale ottimo!!!! Per un d.s. cambiare in due anni 3 società non è un bel biglietto da visita. Se poi aggiungiamo la vicenda surreale del mancato acquisto del Sassuolo, postasta precedentemente, era inevitabile il licenziamento. 4) Hottor al Milan. In bocca al lupo, per quanto? Altro mistero, dopo "dal Milan dalla triestina" che non era un'invenzione linguistaca del piccolo ma di un giornalista di tmw, anche qusto postato. sul prezzo "giusto" per vendere la triestina leggo che ci sono opinioni diverse. come giusto che sia. Quello che è certo è che a Trieste, come a Sassuolo, gli amici di Prisciantelli hanno offerto poco. Quanto sia questo poco lo lascio giudicare a voi. La prossima volta che qualcuno si comprerà una società di B con il "fedele" Priscia come d.s. sapremo se avremo rimpianti o meno.
  22. Per me è una mossa dovuta visto il comportamento recente. sinceramente non verserò una lacrima. Si può dire come prima conseguenza che Tramonta l'ipotesi dei modenesi amici di Prisciantelli.
  23. In un momento di crisi mi sembrerebbe una mossa deleteria per un'amministrazione investire in un'aziendasenzap profitti come il calcio. Cosolini dice una banalità, ma come tutte le banalità dette da chi ha una carica politica ha un peso: in pratica la Triestina si deve tirare fuori dal pantano con le sue sole forze. Niente di nuovo sotto il sole di una politica dove un sindaco per farsi sentire deve affermare la normale necessità e farla passare per una eccellente idea programmatica. Fantinel può anche aver chiesto soldi (non lo so, non c'ero) ma in risposta in ogni caso avrebbe ottenuto solo opere di bene.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×