Vai al contenuto

gattovlado

Utente semplice
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Obiettivi di gattovlado

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti! allora l'idea era comprare casa oltreconfine che i te le tira drio, vendere il mio micro appartamento ecc. Fermo restando che lavorando a trieste non xe scampo per le tasse (te paghi avanti tutto, irpef, addizionali ecc che te sia residente o no) il casino è la residenza: se metto fora te perdi tutto? (medico di base, tutti i vari bonus bebè e contributi nido)? e dove vien el medico fiscale (assenze dal lavoro) se stago mal? il problema è che qua no go dove metter: mia mamma xe con l'ater quindi se metto la residenza de ela ghe schizza l'affitto alle stelle... me devo comprar un buso a trieste e rassegnarme?
  2. bene, quel riparatutto non esiste più. ho comprato una olympus almeno quando si rompe dopo la garanzia e durante la mandi a zagabria e in una settimana rientra riparata a prezzi umani!!!
  3. niente ci passerò davanti con l'auto. poi passo direttamente a comprarne un'altra. neanchè mi ricordavo il nick name per fortuna il mio micio è ancora vivo! silvia
  4. ciao a tutti, il mio bimbo a valencia mi ha fatto cadere la mia casio exilim. all'inizio sembrava una botta ora non vedo più lo schermo (ma fotografa ancora, solo non vedo come insomma qualcosa si è staccato dentro. vi risparmio la tirutera al media word che la garanzia non copre ecc... quando andavo all'università mi ricordo che salendo su via fabio severo/ coroneo? sulla destra c'era un riparatutto tecnologico, non la solita assistenza che manda tutto a milano. c'è ancora? avete un contatto?? grazie!
  5. ciao a tutti, avete mai fatto partecipare il vostro gatto poltrone a una di queste mostre? come è possibile che debba stare in gabbia tutto il giorno?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×