Vai al contenuto

picio

Utente semplice
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su picio

  • Compleanno 23/04/1954

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Obiettivi di picio

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. xe ora de cambiar allenatore,so che non se soldi e Bernardi ga un bel contratto,ma penso che el giogattolo se ga rotto.Vedo spesso gli allenamenti al palats e vedo i giogadori senza entusiasmo ,senza allegria pur essendo professionisti devi esser un divertimento non un patimento. Sicuramente non aiuta el comportamento de Bernardi nei confronti dei giogadori visto come li tratta offendendoli con frasi anche pesanti durante l allenamento,forsi sarà el suo modo de far non se sicuramente educativo visto che el ga a che far coi giovani ,e visto i risultati che ottien meno insulti e più divertimento forsi se ottien de più. picio.
  2. saluti dal picio,grave l assenza del POZ non giustificabile da malattia,e ancora peggio se ERA A .FORMENTERA.non si prende per il c**o la gente,e questo vale anche per BONICIOLLI SE E VERO CHE HA LASCIATO AVELLINO PER RESTARE VICINO A CASA,ADESSO PRENDE IN CONSIDERAZIONE OFFERTE DALLA RUSSIA ,E DALLA GRECIA.DA PROFESSIONISTA è PIù CHE GIUSTO ,MA ERA PIù VICINO AVELLINO SE VOLEVA RESTARE VICINO A CASA.OGNIUNO E LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE MA SIAMO SERI.
  3. .go appena visto la finale de coppa italia vinta da Avellino,con due triestini vittoriosi questo dimostra che a trieste se gente che sa giogar e allenar a basket e se anche altri triestini in giro per l' italia.E allora qualcosa non va a trieste nel basket,non se solo la mancanza de soldi ,ma anche e sopratutto mancanza de dirigenti competenti ,de un programma serio fatto con dei giovani,fatto anche con pochi soldi ma fatto seriamente.Non servi spender tanti soldi per anziani a fine carriera ,spendemo per el settor giovanile ,comincemo da zero ,ma comincemo ,perderemo lo stesso ma con un futuro, forsi. Per adesso dimentichemo la serie a,i bei tempi con gli americani,el grande basket ,forsi un giorno i tornerà ,spero,ma adesso dovemo cominciar con umiltà dal fondo,perchè gavemo tocà el fondo. saluti PICIO.
  4. saluti dal picio, mercoledi o avuto il piacere di salutare il mio amico PIGATO E di bere un caffe con lui e abbiamo parlato di questa stagione ,a parte gli infortuni e fiducioso che e una buona squadra e un ambiente tranquillo con dei buoni giocatori di categoria superiore. io gli ho detto che sono sicuro nella promozione ,lui per scaramanzia ha detto no comment. a parte le prime due gare speriamo bene. saluti PICIO.
  5. Pur non essendo un apassionato della pallamano, ma conosciendo personalmente il presidende LO DUCA e i giocatori ,massaggiatori ,persone stupende sia dal lato sportivo ,che umano mi dispiace della rinuncia al campionato di a1. Spero che politici,sponsor e .Trieste tutta diano una mano alla pallamano l' unica società che a tenuto il nome di Trieste in alto in questi anni. SERGIO EX CUSTODE PALLATRIESTE.
  6. volevo dir la mia sulla seconda parte del campionato della triestina, i giogadori no. iera dei fenomeni ne prima ne dopo e non essendo dei fenomeni bisogna tirar fora le bale. mi so che a Trieste i stà ben ,da altre parti saria stada più dura ,un pubblico bon come a Trieste se difficile da trovar e i giogadori non i se devi .aprofitar. demoghe meno soldi ai giogadori,e più amor per la maglia che i porta. PICIO.
  7. ve consiglio de andar a veder la tappa del Zoncolan sarà una tappa da leggenda, mi go fatto el zoncolan in bici,se una salita micidiale me son fermà piu volte prima de arrivar in cima ,ve convien andar a piedi su.Diego no sta bever.
  8. se volè far una bela protesta andè con le foto dei giogadori che voleva restar e che inveze i ga mandado via tipo (Mariani- Ciampi-Laezza ).
  9. la pallacanestro aTrieste se morta nel momento che noi gà voludo tignirla in a2,tutto el resto se una conseguenza anche la scelta de Laezza .
  10. el salitomane ve consiglia qualche altro bel percorso ,Branik verso Komeno con la veduta de un bellissimo castel ,monte s. michele sul vallon de gorizia,e andando un poco piu lontan,el passo Vrsic dopo Bovec nella splendida val di trenta,passo Predil con deviazion salita al mangart splendida .volevo darghe un consiglio al mio amico Diego meno biceri epiu pedalar. (continua)
  11. ve metto ancora qualche bel percorso,la salita de prebenico fino al castel de socerb (san servolo),la salita de BArca dopo le grotte de s. canzian, Lokue a nova goriza con la variante a monte santo (sveta gora) assai difficile pendenze 25 per cento per oggi penso che basti con le salite . (continua) ciao.
  12. visto che el mio amico diego ve ga da dei percorsi ,volevo darve qualche percorso anche mi. solo che mi me piasi la salita al contrario de diego,se bellissimi percorsi in SLOVENIA per esempio Stiak ,la salita de predmeia verso aidussina ,la salita de Masun verso Knezak ,se ve interessa ve daro tante altre . bona fadiga .
  13. son appasionado de ciclismo vado in bici da tanti anni ,no se un bel momento per el ciclismo con tutti i problemi de doping, che mi condanno .pero se anche vero che se l unico sport che chi sbaglia paga .speremo in un futuro migliore. ciao
  14. son un ex giogador de hockey su prato ,go giogado 30 anni sul campo de s .luigi anche se no iera proprio un campo per hockey.se un bellissimo sport piu bel forsi giogarlo che guardarlo . oggi col campo in sintetico se ancora piu bel lo consiglio ai giovani parola de un vecio giogador . ciao a tutti .
  15. go letto el tuo articolo e son perfettamente daccordo con ti pantani andava forte in salita sa de muleto e non credo che el se dopava sa basta leger la sua storia addio pirata
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×